Chi vuole darci un'occhiata...
[GUIDE] To Maximize Galaxy Nexus Battery - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Chi vuole darci un'occhiata...
[GUIDE] To Maximize Galaxy Nexus Battery - xda-developers
Infatti,tutte le rom alla fine vanno bene se setti i parametri della luminosità dati ecc..la vera rom sta nel tenere tutto al massimo,apparte il gps :) e vedere quanto dura la batteria..se arriva a fine sera bene,se arriva anche con 2 orette cosi ancora meglio!io ancora devo trovare un rom che soddisfi queste caratteristiche,o almeno una combinazione di kernel -rom..sono un tipo esigente hahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
nessuna punta di sarcasmo....ho anche scritto se forse sbagliavo qualche passaggio..proprio perché non sono un esperto...!
E' evidente che per arrivare ad un risultato del genere bisogna utilizzare lo smartphone in un determinato modo.....! x esempio io avendo tre il 3g lo devo tenere attivo....per lavoro sto sempre in macchina e quindi BT attivo...scarico e leggo posta....in compenso non ci gioco....ma a 5 ore dubito che, con l'uso che faccio io del GN, possa arrivarci!
A me basta che mi fa arrivare a sera... in maniera che il giorno dopo parte da affrontare in autonomia la giornata.. non mi occorre fare gare con nessuno o che la batteria mi dura 2 giorni.. che poi arriverei alla fine di questo secondo giorno con l'ansia che se arriva una chiamata importante mi si spegne ..
Poi dipende l'uso che uno ne fa.. se si utilizza la rete per lavoro .. e servizi.. non c'è batteria che tenga..
..se serve solo per cazzeggio.. allora posso anche tenere il 2G.. disattivare i dati..wifi..GPS ..chiudere le sincronizzazioni.. fare 3 sms.. poche chiamate di pochi minuti..e in quel caso ti può durare anche 3 gg
Sono vari giorni che ho la cyano e aggiorno da rom manager solo con wipe dalvick. Ora ho la batteria che, in una notte, non si ricarica del tutto.
Secondo voi basta il wipe battery per sistemare le cose?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Devi però avere il 100% di carica visiva per poter fare il wipe battery.. Prova ad andare in recovery e prima fai il dalvik cache.. Poi flashi la CM9 e in sequenza un altro kernel preventivamente messo su sd.. IMO 360 mi sto trovando benissimo.. da ieri sono ancora al 52 %
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
nuovo update update-cm-9-20120516-NIGHTLY-maguro-signed.zip CyanogenMod Downloads