Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
Anche io scaricata stamattina ed anche io non la trovo... ne la navbar e la torcia rimare inattiva nel menu dei toggles :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la navbar sarà disponibile nella prossima build...... la torcia a me non compare prp....
-
Quote:
vash17
Anche io scaricata stamattina ed anche io non la trovo... ne la navbar e la torcia rimare inattiva nel menu dei toggles :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la navbar verrà messa nella prossima build... adesso c'è solo la torcia che si attiva come ha già detto gynlemon ;)
io invece mi chiedevo se si può avere la schermata delle notifiche il stile aokp. mi spiego meglio, nella cm9 ci sono solo le icone dei vari switch (wi-fi, BT, sincro ecc ecc) invece nell'aokp ci sono i "pulsanti" rettangolari off/on, si possono avere questi?
-
scusate ma anche a me non si attiva la torcia, nei toogles la vedo ma non me la fa selezionare. qualcuno può spiegare? Please.
-
Niente da fare non riesco proprio a trovarla la torcia :banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusate per l'info.. Ho preso un granchio!!! era il widget dell'appl Smart tool.. anche su xda c'è queste lamentela i quanto è stata unita nel gerrit Gerrit Code Review..
Per la Navbar è stata anch'essa unita Gerrit Code Review
ma sarà nella build di domani..
-
Quote:
Gynlemon
Scusate per l'info.. Ho preso un granchio!!! era il widget dell'appl Smart tool.. anche su xda c'è queste lamentela i quanto è stata unita nel gerrit
Gerrit Code Review..
Per la Navbar è stata anch'essa unita
Gerrit Code Review
Perdona la mia ignoranza ma che vuol dire che è stata unita nel gerrit?
-
Quote:
Gynlemon
Scusate per l'info.. Ho preso un granchio!!! era il widget dell'appl Smart tool.. anche su xda c'è queste lamentela i quanto è stata unita nel gerrit
Gerrit Code Review..
Per la Navbar è stata anch'essa unita
Gerrit Code Review
maledetto mi stavi facendo uscire pazzo....... XDXDXDXDXD
Ovviamente scherzo eh.... ;)
-
Quote:
nicolovitello
Perdona la mia ignoranza ma che vuol dire che è stata unita nel gerrit?
Qui Gerrit Code Review ci sono i fix e le implementazioni che vengono fatte .. cosi in maniera da creare e fixare la nuova Nightly..
Quote:
glesius
Sai che lo sapevo?? :D per questo ho voluto risparmiare un letto in psichiatria.. :D
-
Quote:
glesius
quindi niente torcia??
-
comunque sia.. non è che ne sentirei cosi.. la mancanza ne.. Uso da sempre Search Light.. e poi non lo sapevo c'è nello Smart Tool