Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkness90
quindi niente torcia??
esatto vabbè ma alla fine penso che mi scaricherò qualche app torcia e risolvo il problema....
-
Quote:
glesius
esatto vabbè ma alla fine penso che mi scaricherò qualche app torcia e risolvo il problema....
https://play.google.com/store/apps/d...FyY2hsaWdodCJd
-
Quote:
Gynlemon
l ho installata e funge ........ ;)
-
stranamente oggi rom manager premium non mi porta aggiornamenti eppure ieri si...anche a voi?
-
Quote:
lucacali87
stranamente oggi rom manager premium non mi porta aggiornamenti eppure ieri si...anche a voi?
su rom manager spuntano due "20120517" devi prendere la prima... comunque io l'ho appena presa da li perciò non vedo il problema :)
EDIT: la torcia verrà implementata?
-
se clicco su controlla aggiornamenti non compare nulla.....
-
ragazzi domandone! rom manager premium per controllare aggiornamenti mi dice che devo prima avere un altra recovery?che vuol direio non voglio un altra recovery!quindi non posso aggiornare direttamente da cell
edit ho installato la recovery che mi chiedeva rom manager bha forse era perchè avevo la recovery touch e rom maager non la vuole
-
Quote:
nirvana76
ragazzi domandone! rom manager premium per controllare aggiornamenti mi dice che devo prima avere un altra recovery?che vuol direio non voglio un altra recovery!quindi non posso aggiornare direttamente da cell
edit ho installato la recovery che mi chiedeva rom manager bha forse era perchè avevo la recovery touch e rom maager non la vuole
anch'io ho avuto il tuo stesso "problema", ma avevo già la CWM recovery, quindi penso sia un qualcosa di prassi per il programma
-
CyanogenMod nightlies changelog for Maguro
Finalmente la NavigationBar .. la Torcia risulta ancora non selezionabile..( chi se ne frega! :) )
-
Finalmente era ora, :D cmq ancora non si può ridimensionare o sbaglio?