Visualizzazione stampabile
-
Oooooh grazie raga, da solo non ci sarei arrivato, grazieeee..
-
Beati coloro a cui la batteria dura molto a me nemmeno una giornata usando il telefono piú che altro per navigare ogni tanto.. messo radio XXLA2 e flashato BL aspetto ancora qualche giorno e poi flasherò la Stock per vedere la differenza :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus Cyanogen
-
avrai qualche applicazione che mangia risorse allora.. senò qui si sarebbero lamentati in tanti.. non credi?
-
Nemmeno a me durante molto, ma almeno nel mio caso, avendo vari widget è ovvio che consuma.... Poi francamente, il display grosso così consuma x forza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
L'unica app sempre attiva che ho è Imo per l'instant messaging me ne consigliate un'altra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lynks
Beati coloro a cui la batteria dura molto a me nemmeno una giornata usando il telefono piú che altro per navigare ogni tanto.. messo radio XXLA2 e flashato BL aspetto ancora qualche giorno e poi flasherò la Stock per vedere la differenza :(
Ma quanto tempo di schermo acceso? Io con tutto attivo al max 3 ore, ed arrivo a 15 di telefono acceso.
-
Ecco il mio record con la cm
http://img.tapatalk.com/570d6d97-82a3-84e8.jpg
http://img.tapatalk.com/570d6d97-82be-fe41.jpg
Lo so, non è sta gran cosa, ma rispetto alle vecchie versioni devo ammettere che la batteria è realmente migliorata. Ovviamente tutto attivo sempre, tranne gps
-
Quote:
pav_87
Direi molto buono a confronto delle altre.. io sono spero arrivi una candidate stabile in tutto poi la provero'..
-
Quote:
pav_87
28% di sistema operativo android? Stiamo scherzando?per caso hai usato qualche applicazione che poi hai cancellato?
-
Quote:
mikyfootball
28% di sistema operativo android? Stiamo scherzando?per caso hai usato qualche applicazione che poi hai cancellato?
Ne ho di applicazioni che poi ho rimosso! Ma il consumo alto del sistema operativo l'ho sempre avuto.ma in quella percentuale non ci va dentro anche il consumo dell'antenna dati, wifi e Company?