Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 11609 non male è :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
io con quest ultimo aggiornamento ho problemi con la schermata di sblocco si impasta e lagga non va bene
Nessun problema per me, schermata di sblocco fluida come sempre. anche ce ci sto smanettando un po tra temi per il sistema e per i messaggi ma sempre tutto normale.
-
Quote:
nirvana76
non male è :cool:
Non si capisce una mazza.. :D ma ci fidiamo!!! a me nessun problema.. nessun lag .. se in caso dovesse rifarti qualche problema. riavvia in recovery e riflasha con dalvik cache
-
Quote:
Gynlemon
Non si capisce una mazza.. :D ma ci fidiamo!!! a me nessun problema.. nessun lag .. se in caso dovesse rifarti qualche problema. riavvia in recovery e riflasha con dalvik cache
è piccola non si vede un tuborotfl tra l altro mi sono accorto ora che si vede un sms nella finstra della tendina molto compromettente per me dalla mia ragazza meglio così
-
Quote:
nirvana76
è piccola non si vede un tuborotfl tra l altro mi sono accorto ora che si vede un sms nella finstra della tendina molto compromettente per me dalla mia ragazza meglio così
Beh capirai.. compromettente mica troppo... anchio adesso dopo una bella mattinata di lavoro.. vado a fare un meritato.. pisolino.. a tutti i topini... rotflrotfl
-
1 allegato(i)
Allegato 11622 nessuno sa dove posso trovare una cosa del genere per la cm?? :)
Quote:
nirvana76
beh alla fine il sonno è sonno xD non c'è nulla di compromettente rotflrotfl
-
Quote:
nirvana76
"topo faccio pisolino" cit.
-
Quote:
Gynlemon
Beh capirai.. compromettente mica troppo... anchio adesso dopo una bella mattinata di lavoro.. vado a fare un meritato.. pisolino.. a tutti i topini... rotflrotfl
rotflrotfl:-X
-
Quote:
ilbert
"topo faccio pisolino" cit.
:-[.................
-
Quote:
TheDarkness90
Allegato 11622 nessuno sa dove posso trovare una cosa del genere per la cm?? :)
beh alla fine il sonno è sonno xD non c'è nulla di compromettente rotflrotfl
Io ho messo un tema "blue infinitum" che mette la batteria circolare però è un po diversa..
fa diventare anche piu tamarra la tastiera https://www.dropbox.com/s/daqcube4lf...9-14-44-19.png