Visualizzazione stampabile
-
che figura demmerda !!mi proclamo epic fail:o chiuso l ot
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
Io ho messo un tema "blue infinitum" che mette la batteria circolare però è un po diversa..
a me piacerebbe quella .-. con la nuova buid di oggi mi si chiude il "sistemaUI" e bye touch xD
-
-
Quote:
nirvana76
:-[.................
hahahaahahahahahah rotfl
questa mod comprende un sacco di personalizzazioni e c'è anche la possibilità di modificare l'icona della batteria.. è una applicazione che si flasha dalla recovery.. link download diretto
link discussione ufficiale
-
Quote:
TheDarkness90
a me piacerebbe quella .-. con la nuova buid di oggi mi si chiude il "sistemaUI" e bye touch xD
Cioè ti va in crash la systemUI? hai applicato qualche mod?
-
Quote:
nirvana76
Ahahaa, fa tenerezza il messaggio! Quante ore di schermo?
-
Quote:
djdido
hahahaahahahahahah rotfl
questa mod comprende un sacco di personalizzazioni e c'è anche la possibilità di modificare l'icona della batteria.. è una applicazione che si flasha dalla recovery..
link download diretto
anche la batteria circolare?? O.o
Quote:
ilbert
Cioè ti va in crash la systemUI? hai applicato qualche mod?
esatto :) quella che avevo messo fino ad ieri e funzionava benissimo!!
-
Quote:
TheDarkness90
Come sai.. e ne abbiamo discusso.. se è incompatibile con il nuovo motore temi .. logico che va in crash.. e poi onestamente pensare che a ogni Nightly dev riflashare
1-ROM
2-IMO Kernel
3-zip.tema batteria
MI vengono 2 @@ cosi...
-
Quote:
ilbert
Ahahaa, fa tenerezza il messaggio! Quante ore di schermo?
a non lo so sinceramente ma abbastanza in automatico la luminosità comunque penso conti parecchio
-
Quote:
djdido
hahahaahahahahahah rotfl
questa mod comprende un sacco di personalizzazioni e c'è anche la possibilità di modificare l'icona della batteria.. è una applicazione che si flasha dalla recovery..
link download diretto
Bella mod, ma su xda dicono che avendo aggiunto la modifica alla navigation bar installando questa mod va in crash il systemUI, bisogna aspettare un loro aggiornamento.