ok ;););)
Visualizzazione stampabile
Mi aggiungo al test con un build del 15 dello SKANK
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Hai fatto 30... fai anche 31 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
31 in corso:).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In test:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao! A tutti! Ma come stiamo messi a batteria?!?! con uso intenso, a quanto andiamo?
Ho riflashato la cyano dopo parecchio che l'avevo lasciata per la liquid, ora ho notato un cosa stranissima, cioè dopo i wipe e l'installazione della rom la prima volta che si avvia compare una schermata a righe verdi e viola, poi quando vado a modificare la gamma colori tra default, cyano e bright ho per pochi istanti righe verdi in alto ed arancioni in basso, è normale?
Ho provato a riscaricare sia la rom che le gapps ed a rifare tutti i wipe, ma il problema rimane.
Ora dato che l'ho appena flashata non so se accade anche durante l'uso normale, ma se è una cosa che capita anche a qualcun'altro perlomeno è più rassicurante ^_^
domanda... hai flashato anche qualche altro kernel alternativo o solo la CM9 ? perchè è strano quello che dici..
Solo flash rom e gapps, ora la sto provando con calma e non mi pare di avere problemi di colori.
Aggiornamento: ho provato di nuovo a cambiare la gamma colori e stavolta nessun effetto strano, mah, meglio così xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk