Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ti spiego... con la aokp faccio un giorno e mezzo con uso intenso. Mentre quando avevo la cyano del 29 aprile non arrivavo a sera...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ti spiego... con la aokp faccio un giorno e mezzo con uso intenso. Mentre quando avevo la cyano del 29 aprile non arrivavo a sera...
Per uso intenso non so cosa intendi.. allo stato attuale 1 giorno e mezzo lo faccio tranquillamente.. con uso medio.. ma sinceramente preferisco che mi fa arrivare a fine giornata.. e non stressarmi al giorno successivo arrivare alle 15 e dover caricare il telefono.. nel pieno della giornata..o che arriva alle 17 e vivere d'ansia..
Appunto uno installa a suo piacimento e in base alle proprie esigenze..
Quote:
Si lo pregerisco anche io. Ma con la nightly che avevo non arrivavo alle 19. È x questo che ho cambiato. Poi qui uso costantemente la connessione dati, parecchio internet, parecchio facebook, molte chiamate e whatsapp, a soprattutto molto navigatore e app online e con la cyano non arrivavo alle 19. Ed essendo in un posto k non conosco il cell mi diventa fondamentale.
La domanda l:ho fatta xk cmq la cyano mi piace molto ma la batteria mi lascia sul più bello. E qui in uk torno a casa sempre per l'una di notte...
Chi vorrebbe provare la kang euroskank cm9 kangs come sempre ci anticipa quello che poi viene implementato sulla CM9..
Si trova già https://plus.google.com/117962666888...ts/XMprZzDwH7e
CyanogenMod 11:31 -
The new CM Music app (now named Apollo ) is arriving!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Gli ho fatti con la djdorid v 0.3 ho sempre tenuto tutto attivo:dati sync luminosità 100%..potessi farli con la cyano ci passerei subito!!!la cyano in quanto colori e audio è un passo avanti a tutte le rom!
ecco rimetto la cyano flasherò tre volte al giorno le romrotfl
Ragazzi voglio provare anche io questa cyano.
Domani la scarico e la fasho :D un paio di domande.
Come va in fluidità? e sopratutto cosa importante dopo aver installato la rom e le gapps voi installate un altro kernel o lasciate quello di base implementato nella rom? grazie mille a tutti
passo metto la miui non riesco a passarla sul telefono non è la prima volta che mi capita con windows 7