Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
X favore qualcuno mi sa rispondere? Se instalko questa rom posso mettere altri kernel tipo franco o glados o devo lasciare il suo che ha già debtro??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si puoi provare altri kernel, lo scarichi e lo flashi come una rom da recovery, sai che a ogni cambio rom torna il kernel che ce nella rom, quindi devi riflashare ancora :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Grazie raga x le risposte, av salu't
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da vapi87
Mettendo la skank di oggi. La 21 meglio kernel originale visto i consumi del learn???
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io ho messo la skank di oggi e ho messo il lean, ancora pero non so come si comporta la batteria..
-
Secondo voi miglior kernel quale é? L avete mai provata con il glados o franco?
-
Io oggi ho messo il trinity kernel, se rende gli compro anche l'app..per ora l'ho messo downclockato a 1036, con un leggero undervolt...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkness90
non ho capito a cosa ti stai riferendo...
Che ci sono delle collaborazioni con Cyanogen .. il riferimento era al fatto anche del dopo riavviato dopo aver sbloccato il PIN ,( parlo della AOKP ) andava ancora in bootanimation.. proprio come la CM9 un paio di giorni fa..
Quote:
djdido
Io ho messo la skank di oggi e ho messo il lean, ancora pero non so come si comporta la batteria..
Sono anch'io con questa configurazione.. miglioramenti a livello batteria non ne sto avvertendo... anche perchè non si può pretendere a scaricare e flashare 2 ROM al giorno.. :D però non avverto consumi eccessivi..
-
Quote:
Gynlemon
Che ci sono delle collaborazioni con Cyanogen .. il riferimento era al fatto anche del dopo riavviato dopo aver sbloccato il PIN ,( parlo della AOKP ) andava ancora in bootanimation.. proprio come la CM9 un paio di giorni fa..
ah la b36 :) con il doppio boot, ricordo :)
Sono anch'io con questa configurazione.. miglioramenti a livello batteria non ne sto avvertendo... anche perchè non si può pretendere a scaricare e flashare 2 ROM al giorno.. :D però non avverto consumi eccessivi..
io ho messo il popkornkernel :) e va abbastanza bene :D
-
Volevo provarla e come promesso appena flashata!
Adesso vediamo come va, ho messo l'ultima build del 2005 e messo il franco millestone3
sono rimasto colpito da subito dalla brinllantezza dei colori che ha si suo senza usare l'app di franco stupendo. Il mio nexus cosi brillante e luminoso mai visto!
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Volevo provarla e come promesso appena flashata!
Adesso vediamo come va, ho messo l'ultima build del 2005 e messo il franco millestone3
sono rimasto colpito da subito dalla brinllantezza dei colori che ha si suo senza usare l'app di franco stupendo. Il mio nexus cosi brillante e luminoso mai visto!
Se usi l' app di franco non sai che colori pazzeschi che vengono fuori;)
-
Con trinity 8 ore di modalità aereo 1% di batteria