Visualizzazione stampabile
-
Quando è in uso si..te l'ho chiesto perchè non mi è mai arrivato a quella percentuale cosi alta..pero se mi dici che hai usato delle applicazioni che poi hai cancellato dovresti essere nella norma..perchè quelle che cancelli si riversano in quell'info!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Quando è in uso si..te l'ho chiesto perchè non mi è mai arrivato a quella percentuale cosi alta..pero se mi dici che hai usato delle applicazioni che poi hai cancellato dovresti essere nella norma..perchè quelle che cancelli si riversano in quell'info!!
Beh di oggi non ho ancora disinstallato nulla ma sono al 23% del sistema operativo...
Cmq ho i dati ed il wifi sempre attivo.
-
Secondo me è altino..con stock arrivo a fine giornata,con wifi e 3g attivi su per giu a un 10 % di sistema operativo..può darsi che la cyano ancora non sia ben ottimizzata
-
Quote:
mikyfootball
Secondo me è altino..con stock arrivo a fine giornata,con wifi e 3g attivi su per giu a un 10 % di sistema operativo..può darsi che la cyano ancora non sia ben ottimizzata
Ma come consumi a fine giornata? Perché se fai gli stessi miei consumi, la percentuale del sistema operativo importa poco
-
È normale che la cyano consuma piu della stock..arrivo a 4 ore di schermo acceso con tutto in push stress medio..3 ore con la cyano alla fine non è male pero vedendo il grafico puo migliorare
-
Quote:
Gynlemon
Ecco il perchè.. hai ancora il vecchio banda base I9250XXKK6.. tieni conto che il nuovo banda base è I9250XXLA2 in dotazione all'ultimo update 4.0.4
dove c'è maggior fluidità e miglior gestione consumi batteria , oltre che aggiornare la parte radio
Qui sotto il nuovo kernel con questa nuova build 04
http://img.tapatalk.com/4e0c9695-ac22-4bfa.jpg
io ho tutto come su questa immagine ma la batteria mi dura un giorno scarso, lasciando il cel mezza giornata con schermo spento e mandato solo 10 sms mi cala del 15%
e connessione wifi e dati spentio..
cosa posso fare ?
-
A me non consuma tanto. Normale arrivo a sera. Comunque come fluidità è ancora meglio di prima
-
update-cm-9-20120407-NIGHTLY-maguro
-
Appena flashata, la prima cosa che ho notato è che la bootanimation ora è più fluida rotfl
-
Ma con le gapps siamo ancora fermi a quelle del 17 marzo?? Son vecchiotte ormai...