te pare la scorciatoia dati mobili a me non funziona
Visualizzazione stampabile
te pare la scorciatoia dati mobili a me non funziona
Forse ora farò una domanda molto stupida: la cm9 è identica alla cm7 come funzioni con l'unica differenza che è basata su ics?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Hanno in comune il fatto che sono molto personalizzabili, altrimenti non sarebbero cyanogen, e poi no non sono simili quasi per niente la cyano 7 e la 9..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho abbandonato la CM9 in favore della Slim con GlaDOS un mese e mezzo fa, ma mi mancano troppo i colori ed il suono della Cyano...a batteria siamo migliorati o solita roba? Con il kernel originale si può fare undervolt (IMHO una CM9 senza il suo kernel non ha molto senso)?
Comunque appena mi finisce questo maledetto abbonamento a 3 e posso prendere un operatore che supporta il 2G (e quindi si risparmia batteria) torno in ogni caso da mamma CM :).
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
No ci sono altri tipi di personalizzazioni, bene o male, ma alla fine non ti costa niente provarla xD, e confermo anche io che il wi-fi si collega abbastanza velocemente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
l 'unico modo per vedere se una rom fa per te è solo provarla.. I parere sono molto soggettivi...... ;)