Il suo stock originale CM9 ... mi sono rotto di stare dietro a mille cose... dopotutto mi fa arrivare lo stesso a sera... a me quello importa..
Visualizzazione stampabile
Il suo stock originale CM9 ... mi sono rotto di stare dietro a mille cose... dopotutto mi fa arrivare lo stesso a sera... a me quello importa..
Ok bene oggi la scarico e la in stallo sta nuova build. E lascio anche io il kernel originale. Tu come ti trovi é bello fluido? Batteria arrivi a sera tranquillamente dici?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se non mi fossi trovato bene sin dall'inizio che è uscita a Febbraio... credi che non avrei cambiato ? solo.. per l'audio generale e la brillantezza dei colori..
e ha le caratteristiche che mi soddisfano..
Zero lag... e Zero bug finora.. potessero sistemare meglio la durata della batteria.. sarebbe una ROM Ultra perfetta.. ma non si può avere tutto.. finora a sera mi ha sempre fatto arrivare..
Si vero hai ragione. Io la sto provando da lunedì e non cambierò più ormai. Mi son innamorato molto meglio delle aokp secondo me a mio parere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti. quanto bisogna aspettare in genere, dopo aver flashato la cyano, il primo boot? sono buoni 5 minuti che è sull'immagine di boot...
edit. non fate caso alla firma :P
Si ho fatto tutti e 3 i wipe, ho riprovato a flashare ma niente. che abbia scaricato un file corrotto?
edit: alla terza è andata!
raga quale nightly mi consigliate per velocita e stabilita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App