Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
I "problemi" del kernel sono, il più delle volte, delle scelte, dei compromessi ...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Inoltre, se i problemi di consumo della batteria, com'è evidente, non sono comuni a tutti gli utenti, ma solo ad alcuni, a chi dovrebbero dar retta?
Io personalmente non ho nessun problema ...forse sarò fortunato ;)
Ciao
Dai che sia una rom che consuma parecchio è chiaro. Non una cosa esagerata, ma tra tutte le rom che ho provato è la più ingorda di risorse.
Cmq da quel che ho capito dal papiro, quelli della cyano inizialmente si sono resi disponibili a collaborare con franco,imoseyon ecc per rendere le funzioni della cyano compatibili con questi kernel "indipendenti", però poi si sono tirati indietro. Ovviamente non si obbliga nessuno, però trattandosi di una delle rom più diffuse e complete, e trattandosi di un progetto open source, sarebbe stato carino che avessero fatto un piccolo sforzo per aiutare tali sviluppatori. Anche perché il bello di android è proprio la possibilità di mettere le mani al motore, ma così facendo impongono ai loro utenti il loro kernel.
E la cosa sorprende perché se guardi tutte le altre rom, queste collaborano spesso e volentieri con gli sviluppatori di kernel più conosciuti, anche se magari poi allegano alla loro rom un kernel personalizzato. La cyano ci sta facendo un po' la figura del team con la puzza sotto al naso, che non aiuta altri team ad integrarsi con il loro progetto.
Poi ripeto, non si obbliga nessuno, ma che il team di sviluppo più in voga nel panorama android faccia certe scelte controcorrente un po' spiazza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Intanto che si sistemano le cose.. ed è un momento di stasi.. faccio compagnia allo Xoom con il team eos , visto che nel loro progetto è incluso anche il Nexus ( maguro ) ne ho approfittato.. e devo dire che si sta comportando benissimo.. ha i toggle e le cose che servono.. da stamattina con installazione.. settaggi.. chiamate ecc è al 74% :)
Il team è specializzato nello Xoom e non pubblicizza il progetto per il Nexus.. l'autore su xda mi ha detto che l'hanno creato solo per loro e chi volesse può provare ..
se qualche curioso volesse.. su Goo.im come al solito lo sviluppo..
-
Quote:
glesius
NandoTheKing se hai applicazioni installate da terze parti google non ti fa il backup di queste..... quindi devi usare per forza un programma di backup..... ;)
Il mio interesse è quello di non perdere i salvataggi di ShadowGun, Football Manager e l'emulatore del Game Boy :D:D
Per questo motivo volevo backuppare, perchè premesso che le ho pagate, non penso che google mi ripristini anche i salvataggi...o sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Gynlemon
Intanto che si sistemano le cose.. ed è un momento di stasi.. faccio compagnia allo Xoom con il team eos , visto che nel loro progetto è incluso anche il Nexus ( maguro ) ne ho approfittato.. e devo dire che si sta comportando benissimo.. ha i toggle e le cose che servono.. da stamattina con installazione.. settaggi.. chiamate ecc è al 74% :)
Il team è specializzato nello Xoom e non pubblicizza il progetto per il Nexus.. l'autore su xda mi ha detto che l'hanno creato solo per loro e chi volesse può provare ..
se qualche curioso volesse.. su
Goo.im come al solito lo sviluppo..
Grazie dell'info! Tentar non nuoce, magari la butto su. Che kernel ha di default? Come sono i colori?
-
Quote:
ilbert
Grazie dell'info! Tentar non nuoce, magari la butto su. Che kernel ha di default? Come sono i colori?
-3.08
-buoni
-
Scusate l'OT peró provate il tema X-HONEY dell'utente xlory che è davvero fenomenale ;-) elegante e con icone davvero belle :-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Gyn come ti sembra sta eos ?
-
Una stock smarmittata! rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Una stock smarmittata! rotfl
Ti trovi bene ? ;)
-
Essendo che ci sono abituato tramite lo xoom direi che è molto stabile .. finora tra installazione ,chiamate,sms, mail, what's app , internet, tapatalk e per finire fatto il backup.. sono adesso al 38%