Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Non devi aprire nessun pacchetto... devi solo scaricarlo in SD cosi per com'è..
E' proprio questo il punto, se lo scarico dal "direct downolad" il contenuto è danneggiato infatti mi dice errore nell'aprire il pacchetto contenuto 0 mb! Scaricandolo invece dal link di Torrent il pacchetto si apre senza alcun problema.
-
Testato ora dal link che ho messo prima.. a me funziona..si a passarlo al telefono che in fase di flash
Può essere causato da download corrotto.. riscaricare in caso ..
-
Quote:
Gynlemon
Ancora per questo fine settimana sto testando la EOS che avevo menzionato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1606889
Dopo vedrò il da farsi.. specie per la batteria visto che da stamattina .. sono ancora al 93% :)
poi decido avendo in backup la CM9..
che nightly stai usando della CM9 per avere 93 % di batteria?
-
non è una cm9 sta usando un altra rom, la xenon se nons baglio
-
Quote:
simone87stilo
non è una cm9 sta usando un altra rom, la xenon se nons baglio
Sta usando la eos ;)
-
Appena installata dopo un wipe totale (ho raso tutto al suolo)...Che dire i colori sono fantastici! Finalmente un bianco, che più bianco non si può! Anzi se qualcuno posterebbe i parametri per migliorarlo ulteriormente farebbe un grosso piacere. Infine voglio chiedervi 2 cose, quali sono i parametri di default per il processore? Quelli non vorrei toccarli, e ho la possibilità di rimettere il launcher stock? Vi dico questo perchè prima il LWP (quello con l'effetto acqua per intenderci) del galaxy s3 non aveva lag adesso si invece.
-
Quote:
NandoTheKing
Appena installata dopo un wipe totale (ho raso tutto al suolo)...Che dire i colori sono fantastici! Finalmente un bianco, che più bianco non si può! Anzi se qualcuno posterebbe i parametri per migliorarlo ulteriormente farebbe un grosso piacere. Infine voglio chiedervi 2 cose, quali sono i parametri di default per il processore? Quelli non vorrei toccarli, e ho la possibilità di rimettere il launcher stock? Vi dico questo perchè prima il LWP (quello con l'effetto acqua per intenderci) del galaxy s3 non aveva lag adesso si invece.
il launcher è quello stock.. Il processore se non lo tocchi lavora alla sua frequenza standard cioè 1.2 ghz massima frequenza e minima frequenza 350 mhz ...
-
ho appena fatto i backup e poi ho provato il ripristino dello stesso, ma quando si avvia esce la scritta MD5 mismatch..
come posso fare??
Grazie
-
Quote:
vapi87
ho appena fatto i backup e poi ho provato il ripristino dello stesso, ma quando si avvia esce la scritta MD5 mismatch..
come posso fare??
Grazie
è una cosa che capita spesso. Per risolvere apri il l emulatore del terminale che hai sul cell e digita :
cd / clockworkmod /backup/tuo backup (ovviamente questo è il percorso dove io ho la cartella clockworkmod )
md5sum *img>nandroid.md5
prova cosi ;)
-
Cavolo! Ma è un bel bug della recovery questo, praticamente non si può far affidamento agli nandroid...