Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kipe
Cavolo! Ma è un bel bug della recovery questo, praticamente non si può far affidamento agli nandroid...
a me è capitato un paio di volte e ho risolto cosi :)
-
Quote:
vapi87
ho appena fatto i backup e poi ho provato il ripristino dello stesso, ma quando si avvia esce la scritta MD5 mismatch..
come posso fare??
Grazie
Il backup che hai fatto.. Ha lasciato spazi nel nome file ? Rinonima senza spazi
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Il backup che hai fatto.. Ha lasciato spazi nel nome file ? Rinonima senza spazi
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
grazie gyn metodo piu veloce e semplice.. grazie..
-
Salve ragazzi. Flashato oggi la nuova build ho fatto full charge di batteria ma ho gia scaricato dopo ben 4 ore e 20 min...premetto che è stato utilizzato in maniera più che massiccia ....video su youtube...video sul telefono...navigazione...download con dati 3g e wifi sempre attivi...durata di schermo acceso 3 ore...luminosita settata su auto...e kernel franco (ultima build a 584 mhz)...è normale come durata di batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
http://img.tapatalk.com/97340f6b-568b-ff0c.jpg
Allego screen
-
Qualche anima pia potrebbe postare il proprio settaggio dei colori? Lo domando perche ieri confrontandolo con un iphone 3gs risultava ancora giallognolo il display...Oppure mi consigliate di passare al kernel franco?
Infine voglio tenervi presente che con rom stock su su AnTuTu il punteggio del benchmark era sempre sui 59××-60xx ora invece 52xx vi posto una foto...http://img.tapatalk.com/5d2c4f6b-eeb1-dbb4.jpg
-
Quote:
NandoTheKing
Qualche anima pia potrebbe postare il proprio settaggio dei colori? Lo domando perche ieri confrontandolo con un iphone 3gs risultava ancora giallognolo il display...Oppure mi consigliate di passare al kernel franco?
Infine voglio tenervi presente che con rom stock su su AnTuTu il punteggio del benchmark era sempre sui 59××-60xx ora invece 52xx vi posto una foto...
il mio faceva 6300 con la stock, ma ricordati che questi test lasciano il tempo che trovano..
-
Quote:
djdido
il mio faceva 6300 con la stock, ma ricordati che questi test lasciano il tempo che trovano..
Intanto io prima con la stock facevo girare il LWP del galaxy S3, senza alcun lag ora invece scatta in maniera non proprio evidente ma scatta! Vuoi vedere che la stock é piu fluida della cyano? :eek::thumbdown:
-
Quote:
NandoTheKing
Intanto io prima con la stock facevo girare il LWP del galaxy S3, senza alcun lag ora invece scatta in maniera non proprio evidente ma scatta! Vuoi vedere che la stock é piu fluida della cyano? :eek::thumbdown:
ma guarda che come fluidità io non ho mai trovato differenze, google per me ha fatto un buonissimo lavoro, se non avessero i toogle le rom custom io non avrei nemmeno sbloccato il telefono.. e comunque a me il dandelion non lagga..
-
Scusa ma come fa a non laggarvi il dandelion? Da me laggaa di brutto.... unico sfondo che non lagga è phase beam..non ho fatto grandi modifiche al telefono..anzi...