Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
allanom
Scusa ma come fa a non laggarvi il dandelion? Da me laggaa di brutto.... unico sfondo che non lagga è phase beam..non ho fatto grandi modifiche al telefono..anzi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prova un'altro launcher
-
Qualcuno ha provato l'ultima nightly?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
allanom
Salve ragazzi. Flashato oggi la nuova build ho fatto full charge di batteria ma ho gia scaricato dopo ben 4 ore e 20 min...premetto che è stato utilizzato in maniera più che massiccia ....video su youtube...video sul telefono...navigazione...download con dati 3g e wifi sempre attivi...durata di schermo acceso 3 ore...luminosita settata su auto...e kernel franco (ultima build a 584 mhz)...è normale come durata di batteria?
Se hai fatto 3h 3:30h di schermo acceso è più che normale
-
ciao io ho l'ultima nightly e con antutu ho fatto 6142 con tutto stock..ma secondo voi per consumi la stock è superiore?
-
Salve ragazzi avrei qualche quesit.. premetto che sono un possessore di GS2 con cyano 9 . Perchè montare una cyano 9 su un telefono che offre di suo una rom aggiornatissima direttamente da google? che differenze sostanziali ci sono tra la stock 4.0.4 e una cyano 9 4.0.4 ? Vale la pena passare a Galaxy nexus per metterci su una cyano 9 cosa che già faccio con ottimi risultati su gs2?
-
Quote:
Brave
Salve ragazzi avrei qualche quesit.. premetto che sono un possessore di GS2 con cyano 9 . Perchè montare una cyano 9 su un telefono che offre di suo una rom aggiornatissima direttamente da google? che differenze sostanziali ci sono tra la stock 4.0.4 e una cyano 9 4.0.4 ? Vale la pena passare a Galaxy nexus per metterci su una cyano 9 cosa che già faccio con ottimi risultati su gs2?
Bè io l'ho messa perchè cn la cyano c'è molta più personalizzazione..come le 5 icone nello sblocco per esempio..i tasti nel power widget..il colore del display ecc ecc...certo che la stock ha browser migliore della cyano 9 come la durata della batteria leggermente superiore( da verificare) a sentire alcuni...
-
Ne deduco che non consiglieresti mai di passare da GS2 con Cyano 9 a Galaxy nexus per avere cmq cyano 9..?
-
Quote:
Brave
Ne deduco che non consiglieresti mai di passare da GS2 con Cyano 9 a Galaxy nexus per avere cmq cyano 9..?
non ho detto questo ma comunque dovevo scegliere tra il GS2 e G nex...vedendo i video-confronto ho preso il G-Nex anche per lo schermo più grande per la risoluzione HD e l'eslcusiva google ;)
-
Perfetto tu hai dovuto scegliere ma avendo già il gs2 probabilemnte avresti tenuto quello anche perchè se monti cyano9 dell esclusiva google non te ne frega molto.. lo schermo è si più grande e hd ma su questo ho letto e riletto decine di giudizi sia pro che contro il resto è stessa ram fotocamera da 5 anziche da 8. Insomma il gioco non vale la candela!Grazie delle delucidazioni!
-
Quote:
Brave
Perfetto tu hai dovuto scegliere ma avendo già il gs2 probabilemnte avresti tenuto quello anche perchè se monti cyano9 dell esclusiva google non te ne frega molto.. lo schermo è si più grande e hd ma su questo ho letto e riletto decine di giudizi sia pro che contro il resto è stessa ram fotocamera da 5 anziche da 8. Insomma il gioco non vale la candela!Grazie delle delucidazioni!
Sono due tel quasi identici...se hai già s2 non ti dovrebbe neanche venire in mente di cambiarlo :)
Ma non si può mettere il browser stock sulla cm?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2