Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
...certo che la stock ha browser migliore della cyano 9 come la durata della batteria leggermente superiore( da verificare) a sentire alcuni...
Dopo aver flashato la mod chrome con alcuni siti lagga spaventosamente :eek: e mentre usavo opera mi é uscito un mess che mi avvisava del blocco della "GUIcyano" :eek::eek: e lo sfondo é scomparso...Non ci siamo, preferisco avere dei colori spenti con rom stock piuttosto di un sistema operativo ballerino.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Brave
Perfetto tu hai dovuto scegliere ma avendo già il gs2 probabilemnte avresti tenuto quello anche perchè se monti cyano9 dell esclusiva google non te ne frega molto.. lo schermo è si più grande e hd ma su questo ho letto e riletto decine di giudizi sia pro che contro il resto è stessa ram fotocamera da 5 anziche da 8. Insomma il gioco non vale la candela!Grazie delle delucidazioni!
Si ma ovvio che la cyano farà molto prima la sua rom sull'ultima google basandosi.sull'originale...per lo schermo non so quali siano.i.contro ma e stupendo..sappiamo tutti che l'ottica e quella.che fa la differenza ;)
-
Si
-
Quote:
pav_87
Prova un'altro launcher
Tu che launcher usi ?
-
Quote:
1993Simo1993
Tu che launcher usi ?
Hai.problemi con launcher stock cyano? Usa il nova che e perfetto..
-
Ragazzi se mi spiegate.come fare lo screenshoot potrei farvi vedere le impostazioni dei colori che.uso come vanno soprattutto per.i.bianchi
-
Scusate ma a voi funziona la tastiera SWYPE con questa ROM?
Io l'ho installata...Ce l'ho pure come metodo d'inserimento ma non funziona!
Si deve impostare qualcosa di particolare?
-
Quote:
giannib
Ragazzi se mi spiegate.come fare lo screenshoot potrei farvi vedere le impostazioni dei colori che.uso come vanno soprattutto per.i.bianchi
Premi il tasto dello spegnimento e dal menu fai "Cattura schermata" ;-)
-
Quote:
giannib
Tieni premuto tasto vol- e power oppure dal menu tenendo premuto il tasto power
-
2 allegato(i)
Quote:
vash17
Tieni premuto tasto vol- e power oppure dal menu tenendo premuto il tasto power
ok grazie...ecco le impostazioni provatele e fatemi sapere come vanno..
Allegato 12367Allegato 12368