si si, simpatica e leggera, ma quella di sistema è integrata anche nella barra delle notifiche, molto più utile... almeno per me
Visualizzazione stampabile
quiondi tu hai il kernel franco con la cyano??? posso installarlo? io ho scaricato franco.Kernel-r173 è questo? ho letto che bisogna seguire la procedura come una rom, ma bisogna fare qualche wipe?
Poi ho notato che il cell è da un bel pò in roaming ho fatto la ricerca dell'operatore e non trova il mio operatore 3, come mai, qui in casa con l'originale avevo sempre h3g senza problemi, che per me è importante dato che non pago sotto copertura.
Se non riuscite a scaricare la build di stamattina.. scaricare con un programma torrent
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
la build di stamattina cosa cè di nuovo? :)
Gyn tu l'hai messa ?:)
http://changelog.bbqdroid.org/#maguro/cm9/1338355862
Per chi non riesce ad accedere al solito changelog..
La sto scaricando ora..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
la sto scaricando anche io adesso vediamo.
scusa una cosa si chiama anche questa build 0529 giusto solo che è stata rilasciata stanotte o sbaglio?
come avevo immaginato il changelog del G nex e del Nex S sono simili per non dire uguali..penso che i cambiamenti non riguardano per le voci dove è presente MSM7x30 perchè quello è per il Nex S..
comunque parlando di bench su quadrant siamo passati dai 2000 punti ai 2700..abbiamo perso solo qualche punto nella ram (conferma anche in antutu)..
ho estratto s-voice dal pacchetto..a chi fosse interessato mi potrebbe spiegare dove e come caricarlo su qualche server senza login..
o lo metti su uno di questi tipo: Free file hosting. File sharing. File upload. FileFactory.com
oppure ti registri e lo metti qui
Free Cloud Storage - MediaFire
oppure se usi tipo dropbox e box ..