Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
si blocca l'up purtroppo..vi spiego come fare allora:
dopo aver scaricato il pacchetto bisogna aprirlo con winrar--> estraete XTRAS su desktopo --> stanno le cartelle system e data e al loro interno le apk che interessano tipo s-memo; s-voice; il nuovo launcher ecc..
-
ho flashato l'ultima nightly, è normale che non ho più l'animazione di spegnimento "CRT" ?
-
Quote:
axl91
ho flashato l'ultima nightly, è normale che non ho più l'animazione di spegnimento "CRT" ?
Io ho la penultima nightly, ma penso che sia normale... è normale anche che per magia la ritroverai nella prossima.
Ora ve la pongo io una domanda... Come funziona l'indicatore della connessione dati? Mi ricordo che con la Rom stock quando ero in HSUPA mi veniva il simbolo H+, mentre adesso è sempre fisso su H. Purtroppo al momento non posso fare test attendibili con speedtest per via delle linee congestionate, per questo ve lo chiedo...
-
Quote:
cave90
Mi ricordo che con la Rom stock quando ero in HSUPA mi veniva il simbolo H+, mentre adesso è sempre fisso su H. Purtroppo al momento non posso fare test attendibili con speedtest per via delle linee congestionate, per questo ve lo chiedo...
Controllato ora.. a me commuta in 3G e H
Quote:
axl91
Se avevi flashato anche animazioni o temi.o icone batterie esempio.. sappi che ad ogni Nightly che vai a flashare ti rimette il system CM9... quindi devi rimettere sempre le tue modifiche personali ad ogni build nuova..
-
Quote:
Gynlemon
Controllato ora.. a me commuta in 3G e H
Se avevi flashato anche animazioni o temi.o icone batterie esempio.. sappi che ad ogni Nightly che vai a flashare ti rimette il system CM9... quindi devi rimettere sempre le tue modifiche personali ad ogni build nuova..
è la prima cyano che flasho, prima usavo la kang.. lo spegnimento CRT non è un'animazione di default?
-
Quote:
No no quell'animazione è di serie sulla cyanogen. e personalmente non ho mai trovato niente per disattivarla o attivarla. Se solo mi caricasse il sito dei changelog potrei controllare.
-
Quote:
cave90
No no quell'animazione è di serie sulla cyanogen. e personalmente non ho mai trovato niente per disattivarla o attivarla. Se solo mi caricasse il sito dei changelog potrei controllare.
su gingerbread c'era l'opzione, su ICS sinceramente non ci mai fatto caso perché c'è sempre stata rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da cave90
Io ho la penultima nightly, ma penso che sia normale... è normale anche che per magia la ritroverai nella prossima.
Ora ve la pongo io una domanda... Come funziona l'indicatore della connessione dati? Mi ricordo che con la Rom stock quando ero in HSUPA mi veniva il simbolo H+, mentre adesso è sempre fisso su H. Purtroppo al momento non posso fare test attendibili con speedtest per via delle linee congestionate, per questo ve lo chiedo...
Anche a me H senza il simbolo +..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A me spegnimento schermo con effetti funziona bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Scusatemi se insisto, ma a me capita una cosa antipatica assai. Se metto in carica con il telefono spento, per accenderlo devo togliere e rimettere la batteria. Su xda questo problema è anche stato discusso, qualcuno dice che togliendo prima il cavetto si dovrebbe accendere, ma a me rimane bloccato anche con questa procedura. qui è capitato a qualcuno? Magari se qualcuno potesse provare a mettere in carica da spento e poi provare ad accendere e vedere cosa succede....
CM9 NIGHTLY 20120529