CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 191 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1906
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho fatto tutto dal cell,ho scaricato imo kernel ecc quello di qualche pagina precedente,poi con astro l ho messo nella sud,ho fatto i due wipe e l ho messo .per ora tutto ok,c'è scritto su info telefobo questo kerbel,ma c'è qualche impostaziobe in più?cioè ci sono sempre i tasti advance,sistema ecc..avrò fatto tutto bene??? Lol

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso89 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto dal cell,ho scaricato imo kernel ecc quello di qualche pagina precedente,poi con astro l ho messo nella sud,ho fatto i due wipe e l ho messo .per ora tutto ok,c'è scritto su info telefobo questo kerbel,ma c'è qualche impostaziobe in più?cioè ci sono sempre i tasti advance,sistema ecc..avrò fatto tutto bene??? Lol
    Con il flash del kernel si flasha e basta.. a limite basta il solo dalvik cache.. ma non i 2 wipe ..

Giusto per conoscenza.. chi ha un kernel alternativo e non lo sa.. ad ogni build nightly che si va a flashare.. si deve flashare in sequenza anche il kernel.. basta il wipe dalvik cache... perchè la nuova build va ad eliminare il kernel..quindi vanno flashate prima la ROM e poi il kernel alternativo..

Edit

Uscita la 0425
    Nuovo kernel 3.0.29
    Nuova funzione gamma colori
    Ultima modifica di Gynlemon; 26-04-12 alle 00:30

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Messa adesso,mi sembra un po più fluida nell entrare euscire dalla home ecc..speriamo che duri anche un po di piu la batteria..per quanto riguarda le impostaziini del colore avete qualche suggerimento o vanno bene anche di default?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Io da sempre tengo le impostazioni di default.. visto che mi piacciono i suoi colori belli accesi e vivi.. momentaneamente testando anche il suo kernel stock.. nessun problema rilevato finora..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga scusate ma dove posso leggere i cambiamenti effettuati di nightly in nightly? Più tardi aggiorno alla 04/25 ma mi piacerebbe leggere cosa han cambiato nello specifico se è possibile. Grazie grazie in anticipo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

In prima pagina c'è tutto.. o quasi..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ederyn Visualizza il messaggio
    Raga scusate ma dove posso leggere i cambiamenti effettuati di nightly in nightly? Più tardi aggiorno alla 04/25 ma mi piacerebbe leggere cosa han cambiato nello specifico se è possibile. Grazie grazie in anticipo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ho capito bene hanno messo questa funzione dei colori in piu e tradotto in altre lingue qualcos altro.. poi qualche fix ma nn ho capito se hanno fatto qualcosa x la batteria

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ehi gyn, hai notato anche tu una perdita leggerissima nella sensibilità del touch con il kernel imo??

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io i nuovi colori preimpostati li trovo orribili

djdildo io ieri avevo il kernel imo ma non ho notato una perdita di sensibilità, poi magari è talmente leggera che non l'ho notata.

Dopo l'aggiornamento del 25/04, fatto stamattina, sono rimasto al kernel CM9, visto che l'hanno aggiornato, per vedere un po com'è.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

come batteria secondo me sta durando un pochino di piu rispetto all'altra,poi ci sta che mi sbagli

Pagina 30 di 191 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio