CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 191 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1906
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso89 Visualizza il messaggio
    ritornato alla cyano,avevo provato la slim ma come colori non ci siamo,e il mettere 45 app per regolare un fottuto colore non mi andava..la cyano è troppo bella si suo con questi colori..appena l ho messa ho settato tutto al massimo e mi sono mezzo accecato non so se il kernel va un po meglio e la batteria dura un po di piu,ora provo..male male cambio kernel
    porca miseria la cyano quando si mettono le impostazioni giuste dei colori, di notte con la luminosità al massimo non si può guardare lo schermo O_o
    spettacolare comunque, comunque anche con l'app del franco kernel e il suo kernel più o meno si può avere questo effetto con altre rom.. io adesso con euroskang ho dei colori un pò pessimi..
    @gyn posso risolvere in qualche maniera??

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

2.  
    Androidiano L'avatar di TheDarkness90

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io ho sempre messo messo CM9 + leankernel + apex launcher mi sono sempre trovato benissimo... faccio 5 ore e rotti di schermo attivo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me va già benone le impostazioni di default,se poi qualcuno le ha settate meglio lo dica! Comunque è più buono avere il settaggio colori dalla rom piuttosto che dalle app,poi deve esse se buona senno non serve a nulla

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkness90 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre messo messo CM9 + leankernel + apex launcher mi sono sempre trovato benissimo... faccio 5 ore e rotti di schermo attivo
    ma 5 ore come?perchè anche io ho cambiato rom(la slim) perchè dicevano tutti che è stupenda in consumi ecc ma poi se devi settare la luminosita bassa,non avere i dati attivi ecc ecc allora potevo comprare uno smartphone minore e tenere tutto al massimo,io voglio vedere i colori brillanti,accesi vivi,voglio avere i dati attivi cosi posso essere reperito,mail ecc in qualsiasi momento..io non voglio un telefono che duri giorni di batteria,mi basta arrivare a fine sera,con tutto al massimo,e magari fare 2 oretee d schermo acceso..se poi te hai settato tutto come dicevo prima allora passero anche io al leankernel

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ma 5 ore come?perchè anche io ho cambiato rom(la slim) perchè dicevano tutti che è stupenda in consumi ecc ma poi se devi settare la luminosita bassa,non avere i dati attivi ecc ecc allora potevo comprare uno smartphone minore e tenere tutto al massimo,io voglio vedere i colori brillanti,accesi vivi,voglio avere i dati attivi cosi posso essere reperito,mail ecc in qualsiasi momento..io non voglio un telefono che duri giorni di batteria,mi basta arrivare a fine sera,con tutto al massimo,e magari fare 2 oretee d schermo acceso..se poi te hai settato tutto come dicevo prima allora passero anche io al leankernel
    che oggi sono stato tutto il tempo fuori, e ho tenuto il 3G attivo, 5 chiamate, 40 messaggi più qualche invio di file via bluetooth... e ho appena fatto 2 ore e 20 minuti di schermo attivo, e ho ancora 27% di batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Stesso tuo ragionamento....ero con la AOKP e sono passato alla Slim per i consumi....!Con la Slim i consumi sono migliorati...ma c'è gente che arriva a 4 ore di schermo...io forse a 2 ore...ovviamente ho modificato i colori....però sto con la luminosità automatica...nonostante questo se dovessi utilizzare molto il tel probabilmente a sera nn ci arriverei....!Quando lo uso il tel si scarica velocemente..c'è poco da fare...!..
    Sinceramente nn so come possiate fare 5 ore di schermo.....anche perché post indietro dicevano che questa rom consuma e neanche poco....rispetto alla Slim....boh!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

che oggi sono stato tutto il tempo fuori, e ho tenuto il 3G attivo, 5 chiamate, 40 messaggi più qualche invio di file via bluetooth... e ho appena fatto 2 ore e 20 minuti di schermo attivo, e ho ancora 27% di batteria
    Beh se stai a 2 ore e 20 minuti di schermo attivo ed il 27% di batteria...è difficile che tu possa arrivare a 5 ore e rotti di schermo attivo!?!...o sbaglio qualche passaggio???

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    io adesso con euroskang ho dei colori un pò pessimi..
    @gyn posso risolvere in qualche maniera??
    mmm .. va che non sono i colori pessimi della kang..vediamo se risolvi..
    Riflasha la ROM... una volta tornato con il suo kernel stock.. fai una prova con il GlaDOS.. e poi fai una prova e vedi la differenza con l'IMO kernel
    ... ricordo che il kernel non va mai sopra un'altro kernel alternativo ma bisogna partire sempre dal kernel stock della ROM

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Beh se stai a 2 ore e 20 minuti di schermo attivo ed il 27% di batteria...è difficile che tu possa arrivare a 5 ore e rotti di schermo attivo!?!...o sbaglio qualche passaggio???
    questa punta di sarcasmo te la potevi evitare

se tengo il 3g staccato e non invio file con il BT, arrivo a quella cifra... ovviamente con uso moderato!!

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

questa punta di sarcasmo te la potevi evitare

se tengo il 3g staccato e non invio file con il BT, arrivo a quella cifra... ovviamente con uso moderato!!
    io il leankernel non lo usato quasi mai, e sempre e comunque non ho mai lasciato acceso; ne wi-fi, mobile data, gps e ne altro tipo di connessione e non si sono mai arrivato a sera senza dover ricaricare il telefono, adesso che ho sopra il leankernel vediamo se ci riesco anche io ad avere una buona durata..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 62 di 191 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio