Prova un'altro launcher
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao io ho l'ultima nightly e con antutu ho fatto 6142 con tutto stock..ma secondo voi per consumi la stock è superiore?
Salve ragazzi avrei qualche quesit.. premetto che sono un possessore di GS2 con cyano 9 . Perchè montare una cyano 9 su un telefono che offre di suo una rom aggiornatissima direttamente da google? che differenze sostanziali ci sono tra la stock 4.0.4 e una cyano 9 4.0.4 ? Vale la pena passare a Galaxy nexus per metterci su una cyano 9 cosa che già faccio con ottimi risultati su gs2?
Bè io l'ho messa perchè cn la cyano c'è molta più personalizzazione..come le 5 icone nello sblocco per esempio..i tasti nel power widget..il colore del display ecc ecc...certo che la stock ha browser migliore della cyano 9 come la durata della batteria leggermente superiore( da verificare) a sentire alcuni...
Ne deduco che non consiglieresti mai di passare da GS2 con Cyano 9 a Galaxy nexus per avere cmq cyano 9..?
Perfetto tu hai dovuto scegliere ma avendo già il gs2 probabilemnte avresti tenuto quello anche perchè se monti cyano9 dell esclusiva google non te ne frega molto.. lo schermo è si più grande e hd ma su questo ho letto e riletto decine di giudizi sia pro che contro il resto è stessa ram fotocamera da 5 anziche da 8. Insomma il gioco non vale la candela!Grazie delle delucidazioni!
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido