No figurati, non lo vedo come un rimprovero anzi.Solo che essendo nuova del forum, praticamente mi sono registrata pochi minuti fa, non so proprio come muovermi. Mi dispiace se ho sbagliato!![]()
No figurati, non lo vedo come un rimprovero anzi.Solo che essendo nuova del forum, praticamente mi sono registrata pochi minuti fa, non so proprio come muovermi. Mi dispiace se ho sbagliato!![]()
qualcuno riesce a scaricare l ultima nightly dal sito di cyano? a me scarica un file di 0 kb, ho provato sia con safari che con chrome, nulla...
Prova qui con Goo.im che è dove attinge GooManager dal play store.. che potete installare sul nexus e vi scarica direttamente
http://goo.im/cm/maguro/nightly
oppure sul download della Cyano scarica come torrent
Prova ad aprire un thread qui ...
Tutti gli altri tablet - Forum Android Italiano
un aiuto generico che posso darti è andare in impostazioni wifi.. tasto opz vai su avanzate wifi.. e setta su mai..
Ultima modifica di Gynlemon; 29-05-12 alle 22:21
Sì Gyn ti confermo che l'ho fatto col torrente ed è andato con 1 filo di gas, son contento :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Ciao a tutti, ho installato questa rom ieri ed è la mia prima rom quindi ancora sono inesperto fra rom e compatibilità con kernel e radio, volevo mettere il kernel franco dato che ne parlano molto bene, è compatibile con questa rom? c'è in alternativa un altro kernel che ritenete sia migliore per questa rom? e quale altra modifica posso apportare per migliorare il telefono come ricezione, anche se devo dire che con quella installata (non so se la mod la cambia o è rimasta l'originale) però non ho problemi, sulle impostazioni mi ritrovo la i9250xxla2 lascio questa o in giro si trova di meglio? nel caso quale e dove posso scaricarle.
GALAXY NEXUS
ROM: Liquid JB v 2.2
BAND: I9250XXLA2
Lascia tutto cosi per com'è per ora.. per i kernel c'è baruffa nell'aria.. tra Cyano e kernel alternativi.. quindi potrebbero esserci problemi di incompatibilità ..
La radio va bene quella che hai..
La cosa strana della cyano 9 per il galaxy nexus è che non ha la app torcia di sistema come invece hanno il gs2 ed il nexus s... bhoooo
Ti ringrazio delle info, quindi neanche il glados mi consigli? dopo un giorno di utilizzo sinceramente mi sono trovato bene, solo in download mi sembra un pò più lenta dell'originale, ma forse è solo un impressione, ecco perchè volevo cambiare qualcosa per ottenere una migliore resa.
GALAXY NEXUS
ROM: Liquid JB v 2.2
BAND: I9250XXLA2
Infatti...
e chi se ne fregaanche se ci fosse.. io userei sempre questa : https://play.google.com/store/apps/d...FyY2hsaWdodCJd