sai che stamattina quando l'ho messa all'inizio mi ha fatto anche a me cosi, non pensavo fossse colpa della rom ma se anche a te ha fatto cosi!
però poi dopo neanche 30 secondi ha preso e tutto ok da allora mai senza segnale!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
In effetti al momento sembra essersi ripreso, però non l'aveva mai fatto, a me ci ha messo un pochino più di 30 sec. e in due riprese hihi va beh ora l'importante è che funga!
Sony XperiaZ3Compact
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Quello che inserisce lui ( cherry picks ) sono questi Gerrit Code Review
che poi verranno prese in lavorazioni da chi sviluppa la Nightly.. e sceglie se inserirli o meno.. e testarli..
appunto.. quello che mi chiedo anch'io.. che senso ha?
Con la buil di stamattina 0613 nulla di importante tra i changelog..
se non l'inserimento del widget dell'applicazione Apollo (1x1) (4x1) (4x2) http://review.cyanogenmod.com/#/c/17581/
Ultima modifica di Gynlemon; 13-06-12 alle 09:57
Buongiorno a tutti
ma sul Tether wifi si sa qualcosa?
e ad oggi quali sono gli altri bug noti? ....(oltre alla mancata accensione sotto carica)
se lasci aperta la linea, cioè non metti la chiave wpa2, dovrebbe funzionare....
eccerto ....VENGHINO SIORI CHE C'E' LA CONNESSIONE AGGRATISE!))
Grazie Sago ...ma non è proprio la soluzione che cercavo (soprattutto con la connessione dati del telefono!!!)
se proprio c'è da dare un consiglio ...
consiglierei di fare come ho fatto io ....con l'app WIFI TETHER
che funziona a perfezione ...(anche con chiave di protezione) ...
ma è sempre un app in più da dover installare!
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70