Originariamente inviato da giannib
Ci vuole ubuntu liscio se non sbaglio.. oppure sbagli qualche passaggio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da giannib
Ci vuole ubuntu liscio se non sbaglio.. oppure sbagli qualche passaggio..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Sicuramente. Secondo me non faranno neanche in tempo a rilasciare la stabile.
In genere passa un mese_ mese e mezzo dalla RC1 alla Stable.. Però in caso di forze maggiori o hanno obiettivi strategici, la fanno uscire subito.. Vedi esperienza ginger passati a Stable e con ancora problemi irrisolti..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Gianni.. ci metti di meno a fare la prova a installare ubuntu che a ricercare il problema.. può essere che , nonostante siano identici.. ma probabile con delle mancanze..
kubuntu anche a 64 bit giusto?
Ultima modifica di Gynlemon; 25-06-12 alle 09:43
Originariamente inviato da Gynlemon
Quando torno a casa provo a mettere ubuntu..ma comunque avevo scaricato il compiler a 64 bit..
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Ti stavo giusto rispondendo.. parlano di Linux e Ubuntu non menzionano Kubuntu...
Originariamente inviato da Gynlemon
Il software è ancora in fase beta, quindi non sono del tutto da escludere impuntamenti o altri bug, ma la sua integrazione col sistema è già buona, tanto che è disponibile per il download sotto forma di pacchetto deb per tutte le versioni di Ubuntu dalla 10.04 alla 12.04.
Cosi sta scritto su una news Gyn
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto