Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
Il click , me lo ha fatto anche a me , sin dagli inizi quando acquistai il GN , e con la stock 4.0.4 me lo fa spesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma è normale che lo fa se c'è la spunta su suono alla pressione nelle impostazioni audio... Il problema mio è che dopo un po non me lo fa più.... Cmq adesso c'è, pare proprio che il problema è con i toggle silenzioso e solo vibrazione.... Ovvero quando li abilito e vado a disattivare, perde il clic alla pressione...
-
Chi ha impostato i valori colore x il display nell app glados, provate a mettere su + 6 il valore gamma, i colori li fa più contrastati e i neri più neri.... A more di super amoled plus....
-
Quote:
alenyc
Chi ha impostato i valori colore x il display nell app glados, provate a mettere su + 6 il valore gamma, i colori li fa più contrastati e i neri più neri.... A more di super amoled plus....
Puoi postare i valori completi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
alfagi
Puoi postare i valori completi?
Io con l'app di franco ho questi valori:
Red: 180 ; -4
Green: 192 ; 0
Blue: 190 ; 5
-
Quote:
alenyc
che valori hai settato esattamente?
-
-
La novità del Gamma Value è davvero ottima, finalmente sono riuscito a settare la profondità dei colori come la desideravo, bravo Ezekeel, la combo GlaDOS Kernel + App è straordinaria.
Su XDA stanno spuntando nuovi esperimenti di undervolting, copioincollo:
Quote:
Hi,
For those who are interested I lowered the voltage for VAUX3_6030 and VUSIM and it seems battery drain is less faster when screen is on (obviously when screen is on ).Noticed the difference while browsing internet.
VAUX3_6030:2900mV (stock 3100mV)
VUSIM:2000mV (stock 2200 mV)
No issues event at the max brigthness (for me),I will test with even lower voltages,but even with those it helps a little.
VAUX3_6030:used by Display Panel
VUSIM: used by Display Panel
Reduced regulator voltages to VAUX3 and VUSIM for reduced screen-on battery consumption
Io sto facendo un giro di BetterBatteryStats fino a che non si scarica tutto il telefono per verificare i consumi, non appena avrò terminato imposto questi valori e vedo come vanno.
-
Quote:
Quelo
Hi,
For those who are interested I lowered the voltage for VAUX3_6030 and VUSIM and it seems battery drain is less faster when screen is on (obviously when screen is on ).Noticed the difference while browsing internet.
VAUX3_6030:2900mV (stock 3100mV)
VUSIM:2000mV (stock 2200 mV)
No issues event at the max brigthness (for me),I will test with even lower voltages,but even with those it helps a little.
VAUX3_6030:used by Display Panel
VUSIM: used by Display Panel
Reduced regulator voltages to VAUX3 and VUSIM for reduced screen-on battery consumption
Scusa la mia ignoranza ma a cosa si riferiscono qui voltaggi postati su XDA? O_O
-
Quote:
Andrea
Il gamma color dovrebbe andare ad agire sul contrasto del nero.... Con la regolazione che ho fatto è quasi pari ad un super amoled plus, confrontato personalmente con un gs2 solo che noi abbiamo in più un hd.
Davvero ottimo..
-
Quote:
Pigelot
Scusa la mia ignoranza ma a cosa si riferiscono qui voltaggi postati su XDA? O_O
[KERNEL][CM9-BASE][4.0.4] 3.0.30-CMPlus-Tuna [2012.05.01] - Page 12 - xda-developers
-
Quote:
alenyc
Il gamma color dovrebbe andare ad agire sul contrasto del nero.... Con la regolazione che ho fatto è quasi pari ad un super amoled plus, confrontato personalmente con un gs2 solo che noi abbiamo in più un hd.
Davvero ottimo..
Ottimo..non sapevo cosa significasse il gamma color......grazie!!!:-)
-
Quote:
Quelo
La novità del Gamma Value è davvero ottima, finalmente sono riuscito a settare la profondità dei colori come la desideravo, bravo Ezekeel, la combo GlaDOS Kernel + App è straordinaria.
Su XDA stanno spuntando nuovi esperimenti di undervolting, copioincollo:
Io sto facendo un giro di BetterBatteryStats fino a che non si scarica tutto il telefono per verificare i consumi, non appena avrò terminato imposto questi valori e vedo come vanno.
Ma in generale a cosa servirebbero questi valori?...non l'ho mai capito...cioè migliorano le prestazioni del tel in termini di velocità a discapito della batteria..o viceversa...oppure ottimizzano il rapporto velocità/consumo batteria??....nn ci ho mai capito nulla ed infatti non ho mai modificato nulla..se non aumentare la cpu min a 700 e max a 1400...per il resto non mi fido a smanettarci..però se qualcuno ce lo spiega...sarebbe ottimo!!:):)
-
Scusate il value gamma non me lo ritrovo nelle impostazioni come mai?
-
Hai aggiornato l app e il kernel?
-
Quote:
nicolovitello
Scusate il value gamma non me lo ritrovo nelle impostazioni come mai?
Parliamo di Kernel Glados eh...!
-
Si appena fatto ora funziona grazie!!!
-
Quote:
alenyc
Ma anche in caso andassero bene, i temi e le mod escono in base alle build della aokp.... Quindi quale si dovrebbe scegliere?
Ad esempio ci sono temi x la aokp b33, 32,33....
Io sto provando la blue infinitum da xda senza problemi. ^^
Sent from Outer Space
-
Ragazzi, mi è successa una cosa stranissima.
Avevo la batteria del tel che era al 42%, ho dovuto riavviare il tel e quando mi si è riattivato la batteria era al 12%!!!!..
E' mai successo a qualcuno?..come è possibile??
-
Quote:
1carpediem0
Avevo la batteria del tel che era al 42%, ho dovuto riavviare il tel e quando mi si è riattivato la batteria era al 12%!!!!..
Può capitare, nel dubbio la prossima volta che arriva al 100% vai in recovery e fai wipe battery stats.
Sent from Outer Space
-
Quote:
1carpediem0
Avevo la tua stessa ROM , batteria intorno al 60% , riavvio il telefono , batteria 1% e si spense
-
A volte capita..a me è capitato varie volte con la aokp!!è come se avesse un freeze!!
-
Quindi in realtà il dato falso era il 42%...cioé se non avessi riavviato mi si sarebbe spento poco dopo...?..azz allora devo insospettirmi se vedo che la batt nn scende dopo un po di tempo...anziché esultare!..
-
Quote:
iltommi
Io sto provando la blue infinitum da xda senza problemi. ^^
Sent from Outer Space
Vorrei provare il tema sense! :D:D:D
-
Quote:
1carpediem0
Quindi in realtà il dato falso era il 42%...cioé se non avessi riavviato mi si sarebbe spento poco dopo...?..azz allora devo insospettirmi se vedo che la batt nn scende dopo un po di tempo...anziché esultare!..
Più o meno..ma il freeze lo vedi subito..hai un blocco del terminale e spesso sei costretto a levare la batteria!!quando andrai a riaccenderlo la batteria sarà scesa di un 10-20% e addirittura i primi minuti per ristabilizzarsi la percentuale aumenterà..magiaaa!!:D
-
Quote:
alfagi
Vorrei provare il tema sense! :D:D:D
Io il blue infinitum l'ho tolto alla fine perché aveva un dialer e i menù all Black molto belli, ma il widget dei contatti era bruttino, non capivo nulla dei messaggi, mail e YouTube perché avevano lo sfondo nero e le scritte blu e bianche, inoltre la schermata delle chiamate in arrivo era un disastro e la tastiera era una schifezza unica. Sono tentato di passare all'aokp solo per il tema di blackdub che è stupendo, ma mi metterò il cuore in pace.
Per ora niente temi(o almeno non belli) :(
Sent from Outer Space
-
Quote:
mikyfootball
Più o meno..ma il freeze lo vedi subito..hai un blocco del terminale e spesso sei costretto a levare la batteria!!quando andrai a riaccenderlo la batteria sarà scesa di un 10-20% e addirittura i primi minuti per ristabilizzarsi la percentuale aumenterà..magiaaa!!:D
Mi è appena successa la stessa cosa...
-
Quote:
mikyfootball
si ma la cosa bella è che io non avevo il terminale bloccato...ho riavviato il tel perchè dovevo vedere una cosa...per questo mi è sembrato strano!
-
Raga al momento sto usando la ICS Slim con il suo kernel di defaulft...e devo dire che non mi sono MAI trovato cosi bene. Leggendo pero tutti questi commenti positivi sul franco kernel pensavo di provarlo...qualcuno di voi sa come va con la slim? Da avere qualche feedback magari prima di flasharlo. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Ederyn
Raga al momento sto usando la ICS Slim con il suo kernel di defaulft...e devo dire che non mi sono MAI trovato cosi bene. Leggendo pero tutti questi commenti positivi sul franco kernel pensavo di provarlo...qualcuno di voi sa come va con la slim? Da avere qualche feedback magari prima di flasharlo. Grazie in anticipo.
Secondo me con la slim la morte sua è il Glados. Miglior compromessa tra durata e fluidità.
Sent from Outer Space
-
dall'app di franko, anche se ho il glados kernel, noto che si può undervoltare anke il Core e l?IVA (cosa è sto iva? un altra tassa??XD)
quancuno ha sperimentato il variare questi valori??
-
Ragazzi qualcuno sa se con la Slim è possibile modificare i tasti softkeys e come installarli?
-
So che su xda c'è un thd con la procedura.... La mod è per tutte le rom mi pare....
-
Quote:
alenyc
So che su xda c'è un thd con la procedura.... La mod è per tutte le rom mi pare....
Grazie ho appena fatto era molto più semplice farlo che spiegarlo. :D
-
secondo voi quali sono i migliori settari per avere uno schermo con colori saturi e neri profondi???
-
3 allegato(i)
Quote:
alfagi
secondo voi quali sono i migliori settari per avere uno schermo con colori saturi e neri profondi???
Dipende da quale kernel usi, costumi diciamo che non c'è un settaggio unico ma dipende dai gusti, io ho ricavato il massimo con questo setting
-
Quote:
nicolovitello
Dipende da quale kernel usi, costumi diciamo che non c'è un settaggio unico ma dipende dai gusti, io ho ricavato il massimo con questo setting
Appunto questo setting mio schermo spara azzurrissimo. ^^ non si può fare nulla se non provare a smanettare.
Sent from Outer Space
-
quanto dura la batteria su questa rom?
-
Quote:
Mubarak
quanto dura la batteria su questa rom?
Col giusto kernel decisamente sopra la media, io uso il glados e tre ore e mezza di schermo e 14 di accensione riesce a farle.
Sent from Outer Space
-
Amici addio, addio, mi manca la aokp, la provo per un po', magari torno, nel frattempo...avremo sempre Parigi. <3
:D
Sent from Outer Space
-
La posti qualche foto per vedere i consumi