Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagi
Ragazzi...ma qualcuno di voi ha provato il thrme chooser della slim??? Io ho provato un tema sense 4 e se ne era andato in bootloop!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
è normale leggi il changelog:
Theme engine put in for future (unsupported/just for convenience) use. You might have to wait for themers to do it specific for Slim. Try it at your own RISK. Currently CM9/AOKP themes bootloops on SLIM. I put it in due to popular demand, no support provided from my end.
bisogna attendere temi specifici per la slim:D. speriamo presto
-
Quote:
kakashi844
partito stasera ti faccio sapere..stessi settaggi tuoi..solo che si puo undervolare di piu anche dall'applicazione franco ma anche e soprattutto dal terminale con leantweaks che ha dei settaggi aggressivi preimpostati ..che dici???provo cosi???
Cerchiamo di avere gli stessi volt ad ogni scatto, altrimenti uscirebbe sfalsato il test. Per un undervolt più aggressivo si può fare ma ricorda che alcune app come google maps avranno chiusure forzate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
curtise77
Cerchiamo di avere gli stessi volt ad ogni scatto, altrimenti uscirebbe sfalsato il test. Per un undervolt più aggressivo si può fare ma ricorda che alcune app come google maps avranno chiusure forzate.
Okk stessi tuoi voltaggi a stasera
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
kakashi844
Okk stessi tuoi voltaggi a stasera.una domanda ma su franco alla voce cpu mode hai lasciato srare dual core giusto xke tanto c'è hotplug x come Governor
-
Quote:
Giankukinho
è normale leggi il changelog:
Theme engine put in for future (unsupported/just for convenience) use. You might have to wait for themers to do it specific for Slim. Try it at your own RISK. Currently CM9/AOKP themes bootloops on SLIM. I put it in due to popular demand, no support provided from my end.
bisogna attendere temi specifici per la slim:D. speriamo presto
Si avevo letto! Speriamo escano presto!
-
ma nel file base c'è rom e kernel giusto? nel file zip maguro cosa ci sta?
ps: c'è da 3 giorni la 3.7 di slim ics .....metto il link del download http://code.google.com/p/slimics37/downloads/list sarebbe interessante fare una recensione anche su questa!
-
Quote:
Mifiort
ma nel file base c'è rom e kernel giusto? nel file zip maguro cosa ci sta?
ps: c'è da 3 giorni la 3.7 di slim ics .....metto il link del download
http://code.google.com/p/slimics37/downloads/list sarebbe interessante fare una recensione anche su questa!
Io l ho messa stanotte!!!
-
Quote:
curtise77
Quote:
kakashi844
Okk stessi tuoi voltaggi a stasera
Vi posto i voltaggio che stò usando con la Slim e kernel Lean 3.7
350 Mhz 780 mV
700 Mhz 943 mV
920 Mhz 1073 mV
1200 Mhz 1143 mV
-
-
curtise liquidsmooth ultima versione piu leankernel 3.7 stable settato i tuoi stessi valori sono in questo momento a 7% di batteria con 3:15 minuti di screen on e 12 ore totali.l'ho usato parecchio..ora faccio una seconda giornata di test sempre con gli stessi voltaggi.al 3 giorno insieme facciamo i settaggi estremi di undervolt..le due rom si assomigliano molto..conto di fare un massimo secondo i miei calcoli di 3:30-3:40 domani...penso di si...buonanotte a atutti
-
Sei mai arrivato agli stessi risultati con altre rom con lo stesso utilizzo? A reattività come era?
-
Solo una volta con slim+glados a 4ore preciso e nn sono piu riuscito a ripetere i risultati.ho notato che la xla2 consuma un pelo di piu della kk6..ovviamente ho sempre tenuto wifi 3g attivo per tutto il giorno sincronizzazione luminosita automatica sms chiamate whatapp video 1ora di musica in pale viber tapatalk e facebook
-
Quote:
kakashi844
Solo una volta con slim+glados a 4ore preciso e nn sono piu riuscito a ripetere i risultati.ho notato che la xla2 consuma un pelo di piu della kk6..ovviamente ho sempre tenuto wifi 3g attivo per tutto il giorno sincronizzazione luminosita automatica sms chiamate whatapp video 1ora di musica in pale viber tapatalk e facebook
Io la xla2 la uso perché ho Wind, ma seu hai h3g o altro la kk6 è la migliore.
-
Io non sono più riuscito ad avere un risultato simile: (
[IMG]http://img526.imageshack.us/img526/2...7721261834.png[/IMG]
-
Provate a togliere facebook e a mettere friendcaster
-
Quote:
curtise77
Io la xla2 la uso perché ho Wind, ma seu hai h3g o altro la kk6 è la migliore.
io con kk6 su wind vado bene meglio di xla2
-
1 allegato(i)
questo e il mio risultato consigli e suggerimenti
-
Alla fine ieri sera ho fatto 3.26.cominciato test dalle 5 di mattina!!!vediamo a fine giornata quante ore ho di screen on!!!unica differenza tra ieri e oggi è il ritorno al kk6..a stasera!!!!
-
Sbaglio o i risultati che ottenete nella prima giornata di "prova" poi non riuscite più a ripeterli nelle giornate successive?..Io per ora ho provato la AOKP, la Slim e la BAMF...ed ogni volta nella prima giornata ottengo risultati che poi successivamente non ottengo più..!
Ora ho la BAMF con leankernel..ma sinceramente in termini di consumi non vedo questa grande differenza con la Slim......a parte che quest'ultima ha un po più di personalizzazioni...
-
Io a dire la verità, mi ritrovo più o meno ogni giorno con lo stesso risultato usando il governor hotplugx, mentre cambia la situazione stesso kernel stessa rom ma con governor diverso.
-
Quote:
1carpediem0
Sbaglio o i risultati che ottenete nella prima giornata di "prova" poi non riuscite più a ripeterli nelle giornate successive?..Io per ora ho provato la AOKP, la Slim e la BAMF...ed ogni volta nella prima giornata ottengo risultati che poi successivamente non ottengo più..!
Ora ho la BAMF con leankernel..ma sinceramente in termini di consumi non vedo questa grande differenza con la Slim......a parte che quest'ultima ha un po più di personalizzazioni...
Mi è sempre capitato cosi ora vediamo sevanche questa volta succedera
-
Quote:
curtise77
Io a dire la verità, mi ritrovo più o meno ogni giorno con lo stesso risultato usando il governor hotplugx, mentre cambia la situazione stesso kernel stessa rom ma con governor diverso.
Io ho utilizzato i tuoi settaggi che hai fatto vedere nella recensione, stesso Kernel ma con la rom BAMF...ed il risultato è stato di circa 2 ore e mezza di display attivo...quindi peggiorativo rispetto al tuo risultato con la Slim..!
Prima però di tornare alla Slim volevo capire se erano effettivi quei risultati oppure solo casuali...!
-
Come ho detto anche nella recensione, la batteria che monto è da 2000mha. Tra un po posto gli screen del test, con kernel stock e sempre stessi settaggi. Anche in questi caso il mio risultato non si discosta più di tanto da quello del video. Per ora mi manca per postare gli screen 24% di batteria, e sono ad 1g e 9h con 3 ore di schermo attivo.
-
5 allegato(i)
Terminata la seconda prova, con kernel originale della rom, impostazioni come quelle da recensione, risultato molto buono (batteria da 2000mha). Ecco gli screen.
-
Quote:
curtise77
Terminata la seconda prova, con kernel originale della rom, impostazioni come quelle da recensione, risultato molto buono (batteria da 2000mha). Ecco gli screen.
Ottimo risultato!
-
Quote:
curtise77
Ottimo risultato....ma sei sicuro che la batteria da 2000mha ti fa guadagnare "solo" un 20%?...
-
Quote:
1carpediem0
Ottimo risultato....ma sei sicuro che la batteria da 2000mha ti fa guadagnare "solo" un 20%?...
E ti sembra poco? Alla fin fine la differenza con quella ufficiale è di soli 250 mah
-
Quote:
giupa87
E ti sembra poco? Alla fin fine la differenza con quella ufficiale è di soli 250 mah
Il "solo" era tra virgolette...ma era più che altro per capire se la batteria da 2000 fa guadagnare il 20% oppure qualcosa di più...perché risultati di quel tipo per me sono veri e propri miraggi!!!
-
Quote:
1carpediem0
Il "solo" era tra virgolette...ma era più che altro per capire se la batteria da 2000 fa guadagnare il 20% oppure qualcosa di più...perché risultati di quel tipo per me sono veri e propri miraggi!!!
Stasera o domani ti farò vedere qualche risultato mio ma con batteria stock :)
-
Quote:
1carpediem0
Io con la batteria originale ci facevo nelle medesime condizioni 3 ore e mezza, il guadagno non è tantissimo, 20% è un calco approssimatiyo, ma non pensi vada oltre il 20%
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
scusatemi qualcuno ha provato la 3,7? differenze rispetto alla 3,3?
-
Quote:
curtise77
Io con la batteria originale ci facevo nelle medesime condizioni 3 ore e mezza, il guadagno non è tantissimo, 20% è un calco approssimatiyo, ma non pensi vada oltre il 20%
Infatti non so se manco il 20% di aumento giustifica i 30 euro della batteria da 2000 mah
-
Quote:
giupa87
Infatti non so se manco il 20% di aumento giustifica i 30 euro della batteria da 2000 mah
Sono quasi 40 cn la spedizione
-
Quote:
kakashi844
Sono quasi 40 cn la spedizione
Vero...caspita mi sembrano un po troppe per un 250 mah in più :(
-
Quote:
giupa87
Vero...caspita mi sembrano un po troppe per un 250 mah in più :(
solo che è stato piu forte di me..l'ho ordinata...
-
Con batteria stock [IMG]http://img233.imageshack.us/img233/3...2052316555.png[/IMG]
-
Quote:
giupa87
Quale kernel hai usato? E che settaggi?
-
ics slim + kernel che da il cuoco giusto? ci dici un po le impostazioni del kernel? hai la batteria originale?
-
Scusatemi raga sto postando altrove. Volevo solo far vedere che a buoni risultati ci si arriva anche con le batterie stock. Non monto la slim.
-
Quote:
giupa87
Scusatemi raga sto postando altrove. Volevo solo far vedere che a buoni risultati ci si arriva anche con le batterie stock. Non monto la slim.
Beh ottimo risultato anche questo..!che rom monti?..kernel?...luminosità a che percentuale?