Non è difficile però vi ritrovate qualcosa di spettacolare spero di meritarmi tanti thanks almeno per questo xD
Ci sono due modi o seguite la guida oppure provate questa rom X IL GALAXY NEXUS, rom e discussione reperibili QUI
Bisogna avere una rom con le impostazioni come la AOKP in sintesi nelle impostazioni vi dovete ritrovare una sezione di nome rom control, e in meno di 5 minuti avrete sbloccato la mod
*ATTENZIONE POTRESTE RISCONTRARE PROBLEMI CON L'APPLICAZIONI PER TELEFONARE!
Primo pssaggio: Aprire la sezione rom control dalle impostazioni, poi cliccate impostazione generali, e cliccate LCD density, cliccate su custom e settate in 192, non riavviate se ve lo richiede, cliccate go it o qualcosa del genere.
Secondo passaggio: andate in impostazioni, poi cliccate su display impostando le dimensioni carattere in molto grande, adesso tornate su Rom control, cliccate impostazioni generali e togliete la spunta da Show IME switcher.
Terzo passaggio: Andate su rom control, poi su impostazioni lockscreen e nel lockscreen style mettere honeycomb.
Quarto passaggio: attivate la rotazione del display e RIAVVIATE!
qui ci sono gli screenshot di come dovrete ritrovarvi il telefono.. l'unica cosa brutta è il drawer io uso apex launcher..
il browser diventa spettacolare!! MI RACCOMANDO UN THANKS SE TI E' SERVITA LA GUIDA

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
			 

 .. l'unica cosa brutta è il drawer io uso apex launcher..
.. l'unica cosa brutta è il drawer io uso apex launcher..




 
						 Ultima modifica di djdido;  27-04-12 alle
					
						Ultima modifica di djdido;  27-04-12 alle  
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da curtise77
 Originariamente inviato da curtise77
					
 
			
 
			