Visualizzazione stampabile
-
Anche a me il color gamma tuning nella FOX non rimane fissato ma ritorna a i valori di preset appena esco dal setting
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
Anche a me il color gamma tuning nella FOX non rimane fissato ma ritorna a i valori di preset appena esco dal setting
io ho risolto con l'app di franco
-
Quote:
fulminex1
io ho risolto con l'app di franco
Che kernel monti ?
-
Quote:
PIsKeLL0
Che kernel monti ?
L'ultimo franco kernel
-
Quote:
Skyman1
...e una volta entrato nelle impostazioni dei settaggi
COLOR MULTIPLIERS TUNING consiglio un settaggio apporrimativo di RED: 0,64 - Geen: 0,69 - Blue: 0,89
COLOR GAMMA TUNING: consiglio un settaggio di 60 per ogni colore.
<Naturalmente i settaggi che ho segnalato sono approssimativi, ma in quel RANGE dovresti avere un risultato simile o comunque migliore rispetto ai settaggi di base del G NEXUS... che effettivamente fanno un po' pena rispetto al GS2... troppo "giallini".
PS: se nn sbaglio la FOXHOUND dovrebbe essere su base AOKP... di conseguenza le impostazioni dovrebbero simili o le stesse.
Per caso sai questi settaggi come bisogna 'tradurli' nell'app del Franco kernel ? Perché li i valori sono misurati in modo diverso
-
-
Ciao a tutti. Ho impostato i parametri dei colori come scritto prrcrdentementr.effettivamente il bianco e' Bianco ma il nero? Riesco a vedere senza problemi il distacco display cover ed iopreferivo di gran lunga,ex possessore di note,quel nero profondo nerissimo.come faccio? Rom foxhound e kernel glados
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
modicano
Ciao a tutti. Ho impostato i parametri dei colori come scritto prrcrdentementr.effettivamente il bianco e' Bianco ma il nero? Riesco a vedere senza problemi il distacco display cover ed iopreferivo di gran lunga,ex possessore di note,quel nero profondo nerissimo.come faccio? Rom foxhound e kernel glados
in rete ho trovato questo che è perfetto:
300
257
330
-2
0
+3
l'ho messo oggi.. devo testare la batteria..
come impostarli col tuo kernel però non lo so
-
Li ho impostati dalla rom ma i parametri da me sono decimali..