Visualizzazione stampabile
-
Custom Nav bar AOKP
Allora amici chi di voi ha la aokp spero in molti e se avete gia utilizzato la custom nav bar vi invito a esprimere le vostre opinioni e a postare la vostra home :D
http://dl.dropbox.com/u/54064281/Scr...6-23-48-41.png
-
Gia che hai aperto topic mi spiegate cos'è questa nav bar configurabile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
o dio sembra un giocattolo con questi softkeys!!i gusti son gusti ma a me non piacciono proprio:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
o dio sembra un giocattolo con questi softkeys!!i gusti son gusti ma a me non piacciono proprio:)
rotfl:Drotfl
-
1 allegato(i)
R: Custom Nav bar AOKP
-
Quote:
trunks0
Gia che hai aperto topic mi spiegate cos'è questa nav bar configurabile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
in pratica e la barra sotto dove sono presenti i tasti soft.
dalla b31 puoi mettere qualsiasi collegamento, con icone personalizzate come vedi da me...
avendo apex launcher togli la dock e le stesse funzioni le piazzi sotto al posto dei soft...e per altri comandi tipo tornare indietro, home ecc... puoi usare o button savior o lmt
-
ragazzi di quanto devono essere le dimensioni delle icone??
-
Io ragazzi l ho provata, questa mod pero' mi faceva laggare il telefono e anche il benchmark mi si abbassava. Forse con le ultime build no ha piu' questo effetto. Io consiglio button savior con lmt non mi sonobtrovato molto bene, ovviamente parere personale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Supremohf
Io ragazzi l ho provata, questa mod pero' mi faceva laggare il telefono e anche il benchmark mi si abbassava. Forse con le ultime build no ha piu' questo effetto. Io consiglio button savior con lmt non mi sonobtrovato molto bene, ovviamente parere personale.
ma non è una mod, o c'è nella rom o non c'è, e comunque io tutte quelle che ho provato non ho trovato nessun peggiormento O_o.. per esempio la foxhound 0.5 va abbastanza bene ed ha anche l'opzione x mettere più opzione nella barra, anche di applicazioni personalizzate..
-
Quote:
djdido
ma non è una mod, o c'è nella rom o non c'è, e comunque io tutte quelle che ho provato non ho trovato nessun peggiormento O_o.. per esempio la foxhound 0.5 va abbastanza bene ed ha anche l'opzione x mettere più opzione nella barra, anche di applicazioni personalizzate..
Ah ok hai ragione,io avevo provatosu xda il programma che toglieva la nav bar.pardon.. in che impostazioni la trovo io ho la build 31 della aokp..?
-
Quote:
Supremohf
Ah ok hai ragione,io avevo provatosu xda il programma che toglieva la nav bar.pardon.. in che impostazioni la trovo io ho la build 31 della aokp..?
Altra domanda io in genere come in questo caso uso nova perche' ho preso la versione prime. Questa modifica dei soft keys tolti, funziona solo con apex o anche con nova? ho dato un occhio nel rom manger ma non ho trovato l'opzione per toglierli.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da Supremohf
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Nella parte rom control nelle impostazioni:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Nella parte rom control nelle impostazioni:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si ho capito ma ho girato qui e la' e nn loa trovo boh..
-
Quote:
Supremohf
Si ho capito ma ho girato qui e la' e nn loa trovo boh..
Pensavo di avere la build 31 invece ho la 30 ecco il perche':):):)
-
Ho instllato la build 32. Scrivetemi x favore i passaggu da fare da fare x abilitare il full screen. Non lo trovo sul rom control.
Grazie mille
-
Alloraaaa:
1) vai in rom controllo....poi in opzioni menu....e spunta l ultima opzione...
A qst punto se premi il tasto d accensione noterai una barra...per nascondere i tasti soft.
2) procurati dei tasti alternativi....io uso lmt....a breve uscira la versione 1.0 cn la possivilita di personalizzare e aggiungere tasti tipo come browser ics,non ce nel market....cerca su xda...oppure button savior nel market.
3) se vuoi eliminare la dock....per cosi avere uno schermo full scaricati Apex launcher...li ce l opzione nascondi dock
-
Quote:
ferrix
Alloraaaa:
1) vai in rom controllo....poi in opzioni menu....e spunta l ultima opzione...
A qst punto se premi il tasto d accensione noterai una barra...per nascondere i tasti soft.
2) procurati dei tasti alternativi....io uso lmt....a breve uscira la versione 1.0 cn la possivilita di personalizzare e aggiungere tasti tipo come browser ics,non ce nel market....cerca su xda...oppure button savior nel market.
3) se vuoi eliminare la dock....per cosi avere uno schermo full scaricati Apex launcher...li ce l opzione nascondi dock
Androidiani App
Grazie mille ce l ho fatta. Pero' torno a ribadire che una volta installato butoton savior il mio nexus comincia a nn essere piu' fluido durante il cambio delle home e durante lo scorrimento delle pagine delle applicazzioni.. ma questa cosa la noto solo io,o e' solo un mio problema?:(
-
No no button savior e un a merda...e ho pure speso soli...a volte mi blocca al il cell....scaricati lmt....la differenza si senteeee e si vedere....eheheh...
Graficamente button hai la possibilità d scegliere le skin.....ma lmt e decisamente megliooo....
-
Quote:
ferrix
No no button savior e un a merda...e ho pure speso soli...a volte mi blocca al il cell....scaricati lmt....la differenza si senteeee e si vedere....eheheh...
Graficamente button hai la possibilità d scegliere le skin.....ma lmt e decisamente megliooo....
Androidiani App
Di lmt non mi piace il fatto che devi impostare i pixel x far apparire il meno a scomparsa. X curiosita' a quanti pixel lo avete impostato?
-
Io ho impostato solo i pixel per le dimensioni.... il resto e rimasto cosi....tocco il bordo e appare...20 px dai lati sin e dx...lunghezza...un pelino prima della lettera P e Q...
-
ci vuole il root x queste cose che dite? Mi linkate l' app??
-
Si root obbligatorio per lmt
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
Si root obbligatorio per lmt
Androidiani App
Mi dai il link dell' app che non la trovo..
-
Quote:
djdido
Mi dai il link dell' app che non la trovo..
Androidiani App
ecco a teeeee
[DEV] LMT Launcher v0.97 for Evo3D/Sensation/HD2/GSII/GSN and more... (ROOT) - xda-developers
-
Ah un altra cosa, quando metto il telefono in orizzontale la barra resta da un lato, mi servirebbe metterla di sotto x esempio quando usa la tastiera mi è scomoda messa solo da un lato.. con quella mod posso solo nascondere la nav bar??
-
Quote:
djdido
Ah un altra cosa, quando metto il telefono in orizzontale la barra resta da un lato, mi servirebbe metterla di sotto x esempio quando usa la tastiera mi è scomoda messa solo da un lato.. con quella mod posso solo nascondere la nav bar??
Androidiani App
o la nascondi o rimpicciolisci le icone...spostarla in basso NO.
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Androidiani App
o la nascondi o rimpicciolisci le icone...spostarla in basso NO.
Scaricata, ma come si imposta??
-
Quote:
djdido
Scaricata, ma come si imposta??
Androidiani App
se vedi il post 16 ho gia spiegato come abilitare o disabilitare la barra...
per modificare le icone o aggiungere altri tasti vai su
impostazioni----- rom control-----navigation bar
navigation button quantity determini il numero ti tasti che vuoi da 1 a 5
le ultime 2 opzioni determinano la grandezza delle icone sia a schermo orizzontale che verticale
-
Quote:
ferrix
se vedi il post 16 ho gia spiegato come abilitare o disabilitare la barra...
per modificare le icone o aggiungere altri tasti vai su
impostazioni----- rom control-----navigation bar
navigation button quantity determini il numero ti tasti che vuoi da 1 a 5
le ultime 2 opzioni determinano la grandezza delle icone sia a schermo orizzontale che verticale
La mia domanda era riferita a come impostare LMT..
-
Quote:
qamrij
Dove le trovo le tue icone della nav bar??? :D