Visualizzazione stampabile
-
Nuova mod...
Ciao a tutti.
Da fanatico del display 4,65" e sempre alla ricerca di sfruttarlo per intero, vedo che la presenza della barra NERA delle notifiche rappresenta un vero e proprio pugno nell'occhio! tuttavia, attualmente , è necessaria al fine di vedere, per l'appunto, le notifiche...
adesso mi chiedo, so che è possibile togliere tutto tramite i vari launcher, ma a voi non piacerebbe avere una sezione delle notifiche a scomparsa? Intendo dire tipo delle notifiche che emergono dalla home, oppure una cosa simile al nuovo sistema di notifiche di iOS con il prisma che si gira e notifica la chiamata, il messaggio o quello che è...
che ne pensate?
-
Leva la barra nera tramite launcher..poi installa iphone notification dal market e abbinalo alle notifiche che vuoi..ecco a te l'iphone:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ma io non voglio l'iPhone!!! ;D io voglio qualcosa di meglio! e soprattutto FIGO!!! era una proposta... e un "che ne pensate?"
mi piacerebbe vedere una mod che sviluppa le notifiche in maniera diversa dal convenzionale1 ^_^
-
Penso quello che hanno detto sopra...
parte delle MOD non sono altro che applicazioni integrate nel sistema.
Quindi se fai come indicato sopra è la stessa cosa e non serve neanche il root.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Penso quello che hanno detto sopra...
parte delle MOD non sono altro che applicazioni integrate nel sistema.
Quindi se fai come indicato sopra è la stessa cosa e non serve neanche il root.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ma infatti sarebbe bello implementare un nuovo modo di concepire le notifiche... è questo che sto cercando di dire! ;D quella barra li me la ricordo da sempre! è proprio antica! sarebbe bello vedere una nuova concezione! lo so che si possono scaricare app come quella che mi è stata consigliata (tra l'altro l'ho appena provata e fa letteralmente Ca****e!!!
io dico di implementare qualcosa a emersione dalla home, oppure non so... un prisma che si rigira su se stesso mostrando la notifica.. è ben diverso ciò che cerco di dire...
-
qualche birra di troppo a pranzo??:D:D:D:D:D
A parte scherzi non ho ben capito che cerchi:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ahahahhaha
forse avevo bevuto, ma non mi ricordo!!! ahahahha
cmq dicevo che mi piacerebbe veder implementato un nuovo modo di vedere visualizzate le notifiche, che sia una mod, oppure un qualcosa di nativo del OS non interessa, ma mi piacerebbe che si trascendesse questo modo di notificare abbastanza antiquato... che ne so, la butto lì, roba a emersione... boh..