Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-StYlEr-
Ho installato la 1.2 ma mi chiedevo come si mettono le icone...sono andato in sdcard/android/data/ ma non ce la cartella com.android.lmt...
Ho provato a crearla e mettere il file.png all'interno ma non va...
allora
assicurati di aver creato questa cartella
sdcard/Android/data/com.android.lmt/
poi crei un'altra cartella all'interno chiamata /files/
a questo punto metti un immagine
e la rinomini in questo modo....
pie0.png
pie1.png
pie2.png
fino a 19 se utilizzi tutti i tasti
se aggiungi le immagini devi riavviare lmt altrimenti non vedi le modifiche
stoppi e riavviii....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrix
allora
assicurati di aver creato questa cartella
sdcard/Android/data/com.android.lmt/
poi crei un'altra cartella all'interno chiamata /files/
a questo punto metti un immagine
e la rinomini in questo modo....
pie0.png
pie1.png
pie2.png
fino a 19 se utilizzi tutti i tasti
se aggiungi le immagini devi riavviare lmt altrimenti non vedi le modifiche
stoppi e riavviii....
Non funziona...
-
-
sto provando il programma in questione.. vediamo un pò come va! avere il full screen non è per niente male, speriamo in termini di comodità non risentirne troppo :P
-
aggiornamento: v 1.4
1.4 -> JellyBean bugfix release; Fixed disappearing pie when rotating the screen in jb; Adapted pie outer radius to fit new jb style (80)
-
aggiornamento
1.5 -> GUI refactoring tutto per soddisfare ICS / JB / Holo stile con schede strisciando; Corretto piccolo bug con area di attivazione di debug torta, animazione Inserito da torta a torta Jellybean nel browser (solo> = nido d'ape); made animazione in tempo pie configurabile; codice modificato per il comando a casa per renderlo più veloce; Aggiornato link PayPal per il sito inglese; Aggiornato elenco dei dispositivi di input
download v 1.5
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, anche se ho un s3 scrivo qui per un aiutino, essendo il programma uguale per tutti :D
Ho sempre usato lmt launcher, comodissimo sia per l's2 che avevo prima che, soprattutto, per l's3, che è molto più grande.
Bando alle ciance ecco la mia domanda :D
-Su android 4.1.2, con s3, usando lmt launcher, avevo la vibrazione quando usavo il tasto back e il tasto menu, cioè i soft keys.
Mentre ora con android 4.2.2 usando gli stessi tasti non ho più la vibrazione ma ogni volta che uso appunto il tasto back e il tasto menu mi si illuminano i soft keys, cosa alquanto fastidiosa.
Ovviamente se disattivo l'illuminazione, non ho nessun problema. Questa è la richiesta :
-tra le opzioni di lmt, che qualcuno che mi permette di evitare l'accensione dei soft keys???
Grazie in anticipo.