La paranoid essendo basata su cm10.1 ha la possibilità di aggiornarsi ota come la cm10.1?? Sotto info telefono aggiornamento...
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10.1
La paranoid essendo basata su cm10.1 ha la possibilità di aggiornarsi ota come la cm10.1?? Sotto info telefono aggiornamento...
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10.1
Ah... Quindi ora è su base aosp con qualche features della cm10??
swarm871 (08-01-13)
Rilasciata la 2.99.9...piu fluida secondo me!![]()
swarm871 (08-01-13)
Ma ad esempio extended dekstop, toggles, quick setting personalizzabili ci sono??
swarm871 (08-01-13)
ragazzi ho appena flashato la 2.9.99 con solo i 2 wipe venendo dalla 2.9.9.5, ora ho una domanda , qualcuno mi aggiorna sulla questione delle "preferes settings" ??
Ho letto anche l'annuncio fatto da loro su google + dicendo che alcune featurs saranno a pagamento ma non ho ben capito quali ed ho visto che sul play store sono gia in vendita a 2.25, cmq dopo il flash volevo modificare il colore in alcune app come facevo prima, ma adesso mi si blocca sempre il processo "in modo anomalo", ho provato a scaricare suddettta app in play e riprovare ma nnte sempre blocco anomalo quando vado in impostazioni/preferes/app, quindi subito comando per il rimborso
Quindi dovrei riflasharla con un wipe piu pulito o anche voi riscontrate questo problema?
EDIT: Risolto facendo un fullwipe! Ed ho anche capito lo scopo della versione pro sul play!
P.s non ho riscontrato bug del wifii con le ultime relaese!
Ultima modifica di Robfratt; 14-01-13 alle 01:49
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime