prova a riavviare il telefonola procedura è corretta e funziona come puoi vedere :P
strano io ho i tuoi stessi settaggi e come vedi funziona
fai così:
- imposti il colore trasparente e riavvii
- premi due volte home ---> dovrebbe farti scegliere il launcher predefinito e selezioni nova
- riavvii
![]()
Facendo cosi come dici tu riesco a modificare un po l intensità del colore ma non appena la metto totalmente trasparente non me lo modifica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si si è come se non fosse contemplata la trasparenza totale nel mio nova launcher...
Se cambio il colore dei tasti di navigazione funziona come pure la trasparenza della barra di stato ma per la barra delle applicazioni non funziona....incredibile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quello che ti posso suggerire è di applicare le modifiche che vorresti fare , premere ok e riavviare, se non funziona riprova a farlo, ma sta volta non riavvii subito... se non te le imposta al primo colpo, riapri l'impostazioni per l'hibrid e lo rifai poi a questo punto riavvii
Scusa zof ma io ho impostato i valori di Under Volt che mi hai fornito in questa discussione ma non trovo molti miglioramenti in termini di batteria.... È normale?