Ciao, grazie per la risposta immediata. Ho letto ogni pagina di quel thread ma non ho risposte relative al mio problema. Come puoi vedere nell'immagine che ho nuovamente uppato, sotto la voce PERSONALE dovrebbero esserci le varie voci della custom rom paranoid (ad esempio Customization, Peek, Notification drawer, ecc.) e invece SONO SCOMPARSE!!! Mi viene da pensare che qualcosa sia andato male durante l'applicazione dell'ultima beta sopra quella precedente, non so cos'altro pensare.
Screenshot_2014-08-14-09-42-50[1].jpg
Non sono scomparse, é che non ci sono... Per peek si trova in impostszioni/display... Provenivi dalla paranoid 4.3 per caso? Questa é molto più vicina alla stock..
Qualcuno ha problemi con la Beta 2?
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
chiedo un aiuto.. mio galaxy nexus vengo da jelly bean 4,3 stock,,, ho installato pa 4,4,4 stabile wifi non funziona invece 3g funziona ,,,cosa devo fare x wifi aiuto per favore
Ma é uscita oggi la beta3?
Da qualche tempo il telefono si scarica in modo inverosimile quando lo utilizzo sotto 3g, tra l'altro si surriscalda praticamente subito con la CPU che supera i 60°C.
Tutto ok invece durante l'uso in Wi-Fi e in standby.
Fancy Kernel r53. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Il 3g richiede più risorse si sa... Anche a me succede, però come temperature sto bene, ho fancy r54 con undervolt...