Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Robfratt
ragazzi ho visto il link della prima pagina e vorrei scaricarmi la rom stock 4.1.1 per eventuali ripristini, ma se seguo il link la conversazione su xda è allucinante è confusionaria poichè nn ho capito quale dei file devo scaricare, deoxed oxed mirror o no, e cmq qll che si scaricano sono file.exe nn ho ben capito. Potreste mettere un link diretto?
o perlomeno mi rindirizzate sulla via giusta? grande ragazzi ;)!
se vuoi flashare la ROM stock devi usare la factory image, la factory image resetta tutto il telefono facendoti perdere TUTTO! non solo le applicazioni, e per usare questa factory image devi usare il toolkit..
e poi un mio consiglio, usa le ROM custom.. se poi vuoi per forza la stock usa la factory image ufficiale rilasciata da google..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema serissimo con un Nexus comprato due giorni fa. Praticamente è il mio secondo nexus e rispetto il primo (versione eu di maggio), è di una lentezza mostruosa! Tipo, Antut segna poco più di 3000 rispetto i 6200 di quello "buono".
La configurazione è IDENTICA dei due telefoni, che montano l'ultima paranoid.
Ho anche provato a flashare da zero la cm nuda e cruda...anche questa è LENTISSIMA.
Credo abbia problemi hardware, forse alla CPU o alla memoria RAM...boh.
Dovrei resettare il telefono per riportarlo in negozio e farmelo cambiare...basta la procedura tramite toolkit?
-
ragazzi qui non si parla dei problemi che avete! ci sono altre discussioni per parlare di quello che cercate.
-
non me la sono presa con te anzi mi fa piacere vedere che ci aiutiamo a vicenda, però vengono qui e chiedono cose che non centrano con la discussione.. e non è il primo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Flashi la stock col toolkit e ritorna pulito...prima di portarlo guarda se dopo il flash della stock non si sistema;)
Grazie miseusegau!! Era esattamente ciò che mi serviva sapere..c'è da perdersi in mezzo a tutte le procedure per ripristinare i propri dispositivi!! ;) A buon rendere :)
PS: Ciao djdido, grazie anche a te!!!! ;)
-
aggiornato il primo post :D.. questa volta anche alcuni kernel :)
-
Il thread come da titolo INDICE COMPLETO Rom & Kernel Galaxy Nexus
è nato per un semplice motivo.. raccogliere e fare chiarezza al primo post , e avere dei riferimenti in prima pagina in maniera da raggiungerli con facilità..
Non capisco le varie richieste di aiuti ad esempio di come installare rom ecc , quando queste vanno fatte negli appositi thread dedicati..
Qui solo suggerimenti di novità dove poi ci penserà djdido a sistemare in prima pagina, quindi a breve si farà pulizia del thread..
-
aggiornato il primo post :), ci sarà anche un secondo post, le rom e i kernel non entravano più in un solo post, ho messo il link in prima pagina :D
-
Dato che sono possessore di questo splendido tel da poco, volevo chiedervi secondo voi qual'è la rom migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scricci
Dato che sono possessore di questo splendido tel da poco, volevo chiedervi secondo voi qual'è la rom migliore.
Cyanogen mod 10 e vai tranquillo ;)