ho aggiunto alcune rom e un kernel, credevo di riuscire ad aspettare per le custom con 4.2 ma niente :( *DOVE CAVOLO E' FINITO ANDROID 4.2 :cry: *
Visualizzazione stampabile
ho aggiunto alcune rom e un kernel, credevo di riuscire ad aspettare per le custom con 4.2 ma niente :( *DOVE CAVOLO E' FINITO ANDROID 4.2 :cry: *
Segnalo questa rom jelly bean 4.2: https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
aggiornatooooo :), finalmente 4.2 *-*..... che non ho ancora avuto modo di provare :(
PS: gyn hai un messaggio privato :)
aggiornamentooooss :)
aggiornamento :)
qualche giorno fa ho fatto il root al Gnex! ora ho ancora tutto stock! sinceramente non ho voglia di cambiare rom perchè l'originale per me va benissimo!
vorrei però cambiare il kernel... purtroppo sono fermo al 3.0.31 (stock) e vorrei sapere se è possibile mettere il 3.4 del N4/7, oppure c'è qualche kernel addirittura migliore!
in'oltre vorrei sapere se cambiando solo il kernel si formatta tutto (non credo, ma giusto per conferma).
un saluto a tutti, e complimenti agli admin per il forum!
I 3 wipe o fullwipe non vanno assolutamente a cancellare alcuna cartela ............ come spiegato giustamente da djdido ( AD ESCLUSIONE DEI DATI PERSONALI (FOTO,VIDEO,MUSICA E FILE VARI)
Se tu il file della rom l'hai messo in una cartella chiamata Cyanogen rimarrà integra dopo i fullwipe. ( cmq se la tua intenzione è quella della Cyano , segui la guida che ti ho messo di seguito. )
Te la faccio semplice :
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip
7-Install
8-chose zip from sdcard > gapps.zip ( se custom rom necessita di Gapps da flashare )
9-Install
10-++++Go Back ++++
11-reboot system now