Visualizzazione stampabile
-
La rom stock te la tieni cosi come mamma google l'ha fatta , con le rom mod, ti sbizzarrisci e ci applichi tutti i kernel per i quali sono stati certificati per lavorarci , in 2 anni di modding non mi sono mai azzardato a fleshare un Kernel non proprietario su una rom/immage originale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
dico la mia, sta cosa che sulla stok non vanno i custom kernel non ha veramente senso
diciamo che non ha nemmeno senso rimanere su rom stok se non hai paura del modding, ci sono rom esteticamente identiche ma con molte piu funzioni, non vedo perche non sfruttarle
-
ma veramente rom stock + kernel glados va da dio, nemmeno un microlag nei menu e nei cambi di schermata, e per quanto possa valere benchmark altissimi...l'unico problema che mi ha dato è quello del surriscaldamento del processore....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackevolution
ma veramente rom stock + kernel glados va da dio, nemmeno un microlag nei menu e nei cambi di schermata, e per quanto possa valere benchmark altissimi...l'unico problema che mi ha dato è quello del surriscaldamento del processore....
Installa l'applicazione del Glados o dal franco kernel e applicaci un'Undervolt alle varie frequenze e magari prova con un governator diverso...
-
sisi ho gia glados control e il bello è che si scalda così da undervoltato.....
-
ma ancora non hai provao altri kenrel per vedere se cambia qualcosa?
-
è uscita la 1.30 di Glados, provo con quella e se continua a scaldare così tanto provo ad abbinarci slim o dj
-
direi slim o aokp quante belle personalizzazione ha la aokp, è l unica rom che mi tiene lontano dalla cyano da quando ho android... comunque ti consiglio di aumentare quellimite di 64 tramite app, 64 gradi non sono tanti per il rpocessore secondo me, ma al tatto ti diventa caldo?
-
caldissimo sia il dietro nei pressi della fotocamera che nello schermo, infatti ho un pò paura x quest'ultimo.... comunque è uffucuale, Glados 1.30 non mi riconosce i privilegi di root....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackevolution
caldissimo sia il dietro nei pressi della fotocamera che nello schermo, infatti ho un pò paura x quest'ultimo.... comunque è uffucuale, Glados 1.30 non mi riconosce i privilegi di root....
E' un baco riconosciuto dall'autore. Aggiorna il GLaDOS Control alla versione uscita il 29 aprile e risolvi il problema.