Visualizzazione stampabile
-
Dubbio backup
Scusate cambiando rom spesso dovrei capire bene quale sia il metodo migliore per ripristinare i dati e le app in maniere veloce, di solito prima faccio sempre un nandroid backup in caso volessi tornare indietro ma non ho ancora chiaro come riportare tutto su una nuova rom. ho comprato anche titanium ma ancora ci sono delle cose che non capisco c'è qualche anima pia che mi aiuta? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Scusate cambiando rom spesso dovrei capire bene quale sia il metodo migliore per ripristinare i dati e le app in maniere veloce, di solito prima faccio sempre un nandroid backup in caso volessi tornare indietro ma non ho ancora chiaro come riportare tutto su una nuova rom. ho comprato anche titanium ma ancora ci sono delle cose che non capisco c'è qualche anima pia che mi aiuta? :p
che problemi hai con titanium ?
-
Grazie della rsp. Con titanium ho letto in giro che molti sconsigliano il ripristino, ma cmq se dovessi backuppare dati e app è meglio insieme o separati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Grazie della rsp. Con titanium ho letto in giro che molti sconsigliano il ripristino, ma cmq se dovessi backuppare dati e app è meglio insieme o separati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dipende cosa intendi per dati ....
i dati come contatti , calendario, feed rss di greader e quant'altro sincronizzabile con google e/o altro (vd. evernote ecc.) non li backuppo e/o ripristino.
Dopo un reset sincronizzo e via .....
Non uso titanium per gli sms ma sms backup & restore ma per il resto unicamente titanium su ogni terminale e versione di android posseduta.
in caso di altre app , backuppo e ripristino sia app che dati ad esempio angry bird per avere i progressi e non dover cominciare daccapo, ilmeteo.it per non dover inserire nuovamente i preferiti, microsoft onenote mobile e simili per non dover per ognuna riconfigurare parametri, password ecc. ecc. ............ giusto per farmi capire.
Tra tablet e cellulari flasho qualcosa ogni due giorni .......... intitolerei una piazza allo sviluppatore di titanium rotflrotflrotfl
-
In sez applicazioni per android trovi l'argomento titanium backup ampiamente trattato.Personalmente posso dirti che modding e ripristino non vanno daccordo poi valuta tu
qui chiudo