CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cercasi qlc con nexus con codice prodotto ICL53F.I9250JPLA1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cercasi qlc con nexus con codice prodotto ICL53F.I9250JPLA1

Salve ragazzi ho un problema: ho comprato il Nexus da Groupalia e fin qui tutto bene, pero in seguito mi sono accorto che la versione di Android è ancora la 4.0.2, ho letto che è stata rilasciata una versione originale 4.0.4, ma al mio device nn arriva l'aggiornamento.
    ho trovato forum che parlano del problema associando a un aggiornamento dovuto al numero di serie scritto nell'aggiornamento. c'è qlc che ha il mio stesso problema e il mio stesso codice prodotto??? come posso cercare l'aggiornamento ufficiale? c'è qlc maniera per forzarlo senza aspettare in eterno???
    grazie anticipatamente

2.  
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

4. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

COCARMINE (03-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

cosa devo cercare???? scusami tantissimo ma sono ignorantissimo in materia.... ma ho tanta voglia di imparare!!!! ;-)

Androidiano L'avatar di Triccio

Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da COCARMINE Visualizza il messaggio
    cosa devo cercare???? scusami tantissimo ma sono ignorantissimo in materia.... ma ho tanta voglia di imparare!!!! ;-)
    scarica android info dal market, aprilo e vai nella sezione "sistema" selezione build e vai alla voce prodotto.

Se hai "yakju" significa che il tuo terminale è aggiornato direttamente da google se trovi un altro nome simile "yakjuwz" allora è aggiornato da samsung il che significa aggiornamenti più lenti rispetto ai dispositivi google.

Si può risolvere in tanti modi ma non voglio anticiparti nulla perché ti potrei confondere.

Conviene prima di tutto che tu provi a forzare l'aggiornamento manualmente:

vai in impostazioni--->applicazioni--->tutte

Seleziona "Google Service Framework" e clicca cancella i dati, mi raccomando non cliccare su Termina.

Adesso prova a ricerca l'aggiornamento attraverso il menu impostazioni--->aggiornamento software.

Se te lo trova allora procedi con il download , assicurati di avere almeno un 50% di batteria altrimenti caricala e dopo procedi senza alimentatore inserito.

Se non trovi nulla prova per altre 4-5 volte a cercare l'aggiornamento.

In caso negativo , riavvia il terminale e riprova la procedura.
    Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
    Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Triccio Visualizza il messaggio
    scarica android info dal market, aprilo e vai nella sezione "sistema" selezione build e vai alla voce prodotto.

Se hai "yakju" significa che il tuo terminale è aggiornato direttamente da google se trovi un altro nome simile "yakjuwz" allora è aggiornato da samsung il che significa aggiornamenti più lenti rispetto ai dispositivi google.

Si può risolvere in tanti modi ma non voglio anticiparti nulla perché ti potrei confondere.

Conviene prima di tutto che tu provi a forzare l'aggiornamento manualmente:

vai in impostazioni--->applicazioni--->tutte

Seleziona "Google Service Framework" e clicca cancella i dati, mi raccomando non cliccare su Termina.

Adesso prova a ricerca l'aggiornamento attraverso il menu impostazioni--->aggiornamento software.

Se te lo trova allora procedi con il download , assicurati di avere almeno un 50% di batteria altrimenti caricala e dopo procedi senza alimentatore inserito.

Se non trovi nulla prova per altre 4-5 volte a cercare l'aggiornamento.

In caso negativo , riavvia il terminale e riprova la procedura.

ciao ho fatto tutto cio che mi hai detto e il codice prodotto è YAKJUJP quindi aggiornato da samsung.
    ho eseguito anke la procedura cancellando i dati da google service framework e aggiornando ma nulla!
    che altro posso fare???

Permessi di invio