Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
[TEMI] aokp rom
APRO QUESTO THREAD PER RACCOGLIERE I TEMI PIU INTERESSANTI PER LA ROM AOKP.
si accettano segnalazioni.
SENSE 4
In attesa che venga rilasciata una versione stabile della rom sense 4.0, e volete rendere il vostro nexus sempre piu simile ad un htc, segnalo questo tema molto interessante, e molto bello esteticamente. E possibile scaricare sia la versione bianca che la versione nera. attualmente sono fermi alla versione compatibile per la build 34 rom aokp
Questo tema e compatibile anche per
Foxhound
Codename Nightly
basta scaricare il file .zip e flesharla.
Allegato 10536Allegato 10537
nel forum ufficiale troverete anche sfondi e icone dock stile sense.
sfondi: Wallpaper.rar
icone dock: Dock.rar
link discussione
[theme] sense 4 | aokp 34 | 27/04 - xda-developers
link archivio download tema sense 4.0
Free Cloud Storage - MediaFire
se volete anche il widget dell'orologio con il meteo, ce la possibilita di scaricare delle apk da installare come comuni app.
ci sono diverse colorazioni e diverse dimensioni.
[MOD] Sense 4.0 clock widget APK - xda-developers
Allegato 10539
-
-
-
-
Per ritornare al tema normale? Ho la Foxhound 0.5
ecco fatta la frittata -,- ho provato ad installare il tema ma la mia essendo la build 31 non lo fa partire...ora non ho altri temi sulla sd da flashare nč ho la rom per riflasharla da 0 come posso fare per copiare i file zip sul telefono che non si accende (si blocca alla boot-animation)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
severakk
ecco fatta la frittata -,- ho provato ad installare il tema ma la mia essendo la build 31 non lo fa partire...ora non ho altri temi sulla sd da flashare nč ho la rom per riflasharla da 0 come posso fare per copiare i file zip sul telefono che non si accende (si blocca alla boot-animation)?
non hai neanche un backup?
-
No ma ho risolto ho usato il toolkit ho spostato il file della 0.6 Foxhound ho fatto wipe cache e dalvik e per ora va...
-
Quote:
severakk
Flasha il nandroid piu rencente che hai e riparti da zero. Se non hai fatto il nandroid backup tela sei un po' andata a cercare.
-
Mi piace molto questo tema cosė dark. Io ho la AOKP Build 30, posso flashare lo stesso una di queste:
BlackExodus_R3.6_magurotoro_AOKPb34.zip
BlackExodus_R3.6_magurotoro_AOKPb33.zip
Oppure rischio problemi? Thanks.
Quote:
Lanz