Visualizzazione stampabile
-
Ci sono novitá su un porting? Ho provato l addon ma diciamo che lo cambia solo esteticamente visto la base aokp o cm9 rimane lo stesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
-
Ho trovato questa guida. Può funzionare per fare il porting dell s3?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1693305
-
Quote:
giupa87
Secondo me rischi inutilmente... cosa ha la rom del galaxy s3 da farti così gola??? :confused:
-
Quote:
feffo90s
Secondo me rischi inutilmente... cosa ha la rom del galaxy s3 da farti così gola??? :confused:
Voice talk funzionante, face recognition, la funzione di spegnere lo schermo quando non lo si guarda, l app fotocamera compresa di tag ecc ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Voice talk funzionante, face recognition, la funzione di spegnere lo schermo quando non lo si guarda, l app fotocamera compresa di tag ecc ecc.
Anche quella che non si guarda lo schermo hanno messo????*-*
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Anche quella che non si guarda lo schermo hanno messo????*-*
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E si...lo si vede anche nello spot che c è il padre con la bambina che stanno giocando con il cel. Si chiudono gli occhi che si addormentano e si spegne lo schermo
-
Quote:
E si...lo si vede anche nello spot che c è il padre con la bambina che stanno giocando con il cel. Si chiudono gli occhi che si addormentano e si spegne lo schermo
Si quella funzione si chiama smart stay, ma io credevo ke avessero fatto il porting sul galaxy nexus:( ma invece non c'è niente da nessuna parte ho girato un poco su internet ma niente a riguardo.. boh magari non ho saputo cercare bene, quella è una funzione pazzesca che mi piace un sacco..
-
Quote:
djdido
Si quella funzione si chiama smart stay, ma io credevo ke avessero fatto il porting sul galaxy nexus:( ma invece non c'è niente da nessuna parte ho girato un poco su internet ma niente a riguardo.. boh magari non ho saputo cercare bene, quella è una funzione pazzesca che mi piace un sacco..
Androidiani App
Quello che trovi in giro è solo un pacchetto da flashare dove ti mette la touchwiz le suonerie e i wallpapers...che senso ha? :banghead::banghead:
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Androidiani App
Quello che trovi in giro è solo un pacchetto da flashare dove ti mette la touchwiz le suonerie e i wallpapers...che senso ha? :banghead::banghead:
Ho aperto una discussione vediamo se qualcuno sa dirci qualcosa di più su quella funzione..