Il bug è noto da alcuni giorni ed è stato segnalato al creatore della Mod......
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il bug è noto da alcuni giorni ed è stato segnalato al creatore della Mod......
c'è un modo per mettere la batteria stock? quale impstazione metto su pc tuner per ottimmizzare la batteria ma non togliere luminosità ecc?(se è possibile) grazie mille!
Ai dubbiosi posso solo dire che prima avevo HD2 e pro avo 2 -3 rom la settimana alla ricerca della pi performante x la batteria, da quando ho scoperto sto team con Nexus, non l'ho pi mollato... DJDroid senza pensieri :-) se cambio è solo x la versione successiva ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con DJDroid 0.3
Dico la mia dopo qualche giorno di utilizzo. Migliorata tantissimo. Bravi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Grazie a tutti per i vostri feedback :)
Grazie anche da parte mia....con la donazione ricevuta (1) stiamo attivando nuove funzionalità a MyPPC che ci permetteranno di continuare anche con i lavori sulla rom...idee in fermento sempre.....
Chi non dovesse entrare basta solo pulire la cache ed i cookies del vostro browser!!
Raga ma temi non ne esistono?
con questa rom sono riuscito ad arrivare tranquillamente a fine giornata(avevo ancora il 34%) avendo i dati sempre connessi display al 100% 2 ore circa di schermo acceso ecc.. complimenti!
i colori per voi vanno bene cosi o si possono migliorare?so che cè il programmino ma vorrei chiedere se qualcuno gli ha cambiati o meno
Io la sto facendo :cool:....ma se mi dici mi fermo magari mi vien voglia di far altro.....rotfl
http://img407.imageshack.us/img407/3...2040319341.png
tieni questo è con stock...
salve intanto vi faccio i complimenti per l'impegno in questa mod che però ancora non ho provato e vi vorrei chiedere, se non chiedo troppo, di fare un piccolo video dove vengono mostrate le peculiarità di questa mod
Direi che l' ot si puo anche chiudere,sig giupa87 nessuno ti obbliga ad usare la rom.Riportare inesattezze non e nel mio stile quindi non lo tollero nemmeno dagli altri.Se invece sei in buona fede rivedi l'installazione perche' hai grossi problemi
Chi ha capito ha capito spero di non dovermi ripetere,e' l'ultimo avviso
Io ho rivisto ciò che ho postato e mi redimo solo sul fatto che ho dimenticato a dire che 3 ore era riferito allo schermo...e penso pure che ci possa anche stare, può essere che ho un elevato drain, troppe app aperte, uso intensivo che ne so...non mi aspettavo sinceramente risposte di m...a, video del c...o ecc ecc sembra che stava aspettando l'incompetente da prendere a parole e sfogarsi...avevo chiesto solo un profilo per il risparmio energetico visto che smanettando un pò cpu tuner ho visto voci su risparmio energico...tutto qui
sto avendo abbastanza problemi con la perdita di connessione dati, mi rendo conto che è dovuta molto a kernel/firmware ma non si riesce ancora a fare qualche miglioramento? su certe rom sembra presentarsi in maniera minore non capisco se sia una cosa casuale
Credo che dovresti riscaricare la rom e flashare di nuovo....
I tuoi problemi non sono normali.
Io non li ho mai avuti nemmeno con le beta test.
Inviato da Ferioki Mobile con DJDroid
ho flashato con tutti i wipe del caso, il problema è stato segnalato da un altro utente qualche pagina fa, la perdita di dati che sarebbe dovuta essere risolta con l'ultimo aggiornamento fatto da google sul kernel, vorrei capire se è casuale o c'è qualche modo per ovviare
è presente da mo ma i problemi rimangono, visto che si è capito che è un problema legato al firmware di google sto semplicemente chiedendo se ci sono modi per migliorarlo visto che su certe rom si presenta più frequentemente che in altre. la baseband è la uglc1 che di solita andava discretamente bene, sono a milano con vodafone quindi escludo che sia un problema di ricezione
bisognerà aspettare un firmware decente visto che il problema al momento sembra casuale
Imageshack - screenshot2012052004070.png
Imageshack - screenshot2012052004064.png
questi sono i miei risultati,piu che buoni!! tenendo conto che lascio i dati sempre attivi,tutte le sincronizzazioni,display cn luminosità al massimo,va veramente bene :)
scusate ma con questa mod si possono anche rimpicciolire i tasti?
No, quella funzione non c'è...
Ciao, la rom la sto trovando ottima, ho solo un problema col wifi: tra le impostazioni ovviamente è sempre attivo anche a schermo spento, però se aggiorno app dal market e spengo il display la connessione credo si interrompa visto che non aggiorna più niente... Con airdroid provando a spostare file a schermo spento continua ma con una velocità abbastanza ridotta. Poi x i miei gusti la luminosità automatica è un sempre un pò troppo alta! Cmq ottima rom ho avuto solo un riavvio sporadico l'altro ieri facendo parecchie cose insieme
A me ogni tanto il tel non prende. Non so a cosa è dovuto. Ma nulla di grave, l unico problema è che succede da telefono bloccato
Anche adesso partito da casa con il wi fi arrivato in macchina e il telefono non prendeva in 3g cioè non andavano i dati internet. Ho dovuto mettere in modalità aereo , ma ho notato da qualche giorno che la modalità aereo ci mette molto tempo , passano anche 15 20 secondi prima che passi definitivamente modalità aereo non so se questo è normale
Ricordo che il Kernel è un "Leankernel" ricompilato da 0 aggiungendo delle funzionalità tolte dalla svilupparore....fa fede il change log di detto Kernel di cui potete dare un occhio qui....come potete vedere sul fronte wifi nella versione 3.7 sono state corrette delle cose legate il WiFi! solo per la cronaca ora voi montate la versione MOD della 3.6
Mi pare strano...sei sicuro di avere la base band del firmware ufficiale su?
ho rimesso la djdroid ma caro MaJa mi manca troppo il lockscreen quad e il tasto indietro che chiude le applicazioni... magari lavoraci per la 0.4
Se tutte le rom fossero uguali che cosa servirebbe che in 100 si mettano a far rom?....Come già detto [non ricordo quando e dove....] le mod partono da basi/concetti differenti, ad esempio se prendiamo una Cyanogen non ha nulla a che fare con una AOSP....questo è per sottolinere che non funziona il "copia/incolla" delle funzioni. Per fare la mod che chiedi dovrei buttar via tutto il lavoro fatto fin ora.....
P.S.:
@icssiculo
il PM che hai tentato di inviarmi non è arrivato....avevo la casella piena se vuoi puoi riprovare ora!
Anche io sto notando continue disconnessioni dati anche su rete cellulare, si risolve solo impostando la modalità aereo e posso confermare che anche a me ci mette almeno 15 secondi ad impostarsi, non ho toccato baseband
Si si maja mi succede 3 volte su 4 per quanto riguarda la modalità aereo, per i dati internet è più random.
Ma non mi aveva dato problemi con la0.2
Io ho la base Xxla2