Visualizzazione stampabile
-
Direi che l' ot si puo anche chiudere,sig giupa87 nessuno ti obbliga ad usare la rom.Riportare inesattezze non e nel mio stile quindi non lo tollero nemmeno dagli altri.Se invece sei in buona fede rivedi l'installazione perche' hai grossi problemi
Chi ha capito ha capito spero di non dovermi ripetere,e' l'ultimo avviso
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Direi che l' ot si puo anche chiudere,sig giupa87 nessuno ti obbliga ad usare la rom.Riportare inesattezze non e nel mio stile quindi non lo tollero nemmeno dagli altri.Se invece sei in buona fede rivedi l'installazione perche' hai grossi problemi
Chi ha capito ha capito spero di non dovermi ripetere,e' l'ultimo avviso
Io ho rivisto ciò che ho postato e mi redimo solo sul fatto che ho dimenticato a dire che 3 ore era riferito allo schermo...e penso pure che ci possa anche stare, può essere che ho un elevato drain, troppe app aperte, uso intensivo che ne so...non mi aspettavo sinceramente risposte di m...a, video del c...o ecc ecc sembra che stava aspettando l'incompetente da prendere a parole e sfogarsi...avevo chiesto solo un profilo per il risparmio energetico visto che smanettando un pò cpu tuner ho visto voci su risparmio energico...tutto qui
-
sto avendo abbastanza problemi con la perdita di connessione dati, mi rendo conto che è dovuta molto a kernel/firmware ma non si riesce ancora a fare qualche miglioramento? su certe rom sembra presentarsi in maniera minore non capisco se sia una cosa casuale
-
Credo che dovresti riscaricare la rom e flashare di nuovo....
I tuoi problemi non sono normali.
Io non li ho mai avuti nemmeno con le beta test.
Inviato da Ferioki Mobile con DJDroid
-
Quote:
ferioki
Credo che dovresti riscaricare la rom e flashare di nuovo....
I tuoi problemi non sono normali.
Io non li ho mai avuti nemmeno con le beta test.
Inviato da Ferioki Mobile con DJDroid
ho flashato con tutti i wipe del caso, il problema è stato segnalato da un altro utente qualche pagina fa, la perdita di dati che sarebbe dovuta essere risolta con l'ultimo aggiornamento fatto da google sul kernel, vorrei capire se è casuale o c'è qualche modo per ovviare
-
Quote:
scudino
ho flashato con tutti i wipe del caso, il problema è stato segnalato da un altro utente qualche pagina fa, la perdita di dati che sarebbe dovuta essere risolta con l'ultimo aggiornamento fatto da google sul kernel, vorrei capire se è casuale o c'è qualche modo per ovviare
Guarda che la patch che citi e presente da mo nella rom
Ti posso solo consigliare prove con diverse baseband.Qui i fattori rilevanti sono zona dove risiedi e sopratutto operatore quindi devi regolarti da solo
-
è presente da mo ma i problemi rimangono, visto che si è capito che è un problema legato al firmware di google sto semplicemente chiedendo se ci sono modi per migliorarlo visto che su certe rom si presenta più frequentemente che in altre. la baseband è la uglc1 che di solita andava discretamente bene, sono a milano con vodafone quindi escludo che sia un problema di ricezione
-
Quote:
scudino
è presente da mo ma i problemi rimangono, visto che si è capito che è un problema legato al firmware di google sto semplicemente chiedendo se ci sono modi per migliorarlo visto che su certe rom si presenta più frequentemente che in altre. la baseband è la uglc1 che di solita andava discretamente bene, sono a milano con vodafone quindi escludo che sia un problema di ricezione
H3g zona disastrata e ti assicuro che aggancio senza problemi dopo i vari roaming che qui sono contitnui quindi che si fa? Il problema e diffusissimo sugli android phone ed e molto diverso a seconda dell'operatore utilizzato
-
bisognerà aspettare un firmware decente visto che il problema al momento sembra casuale
-
Imageshack - screenshot2012052004070.png
Imageshack - screenshot2012052004064.png
questi sono i miei risultati,piu che buoni!! tenendo conto che lascio i dati sempre attivi,tutte le sincronizzazioni,display cn luminosità al massimo,va veramente bene :)