Un changelog è disponibile??
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ho visto solo ora il changelog xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno a tutti ho un piccolo problema. Stamattina tentando di connettermi alla wifi della mia università ho dovuto installare un client vpn che mi ha imposto di cambiare la lockscreen dalla classica slide a una con protezione con pin. Disinstallato il client vpn ora vorrei rimettere la lockscreen stock ma la voce "fai scorrere" è ombreggiata con scritto sotto disattivata da amministratore. Devo riflashare per riavere la stock?
Ho messo la blackice, fantastica! Sapevo che mi sarebbe piaciuto il tema black, ora sarà difficile farne a meno.
Ho messo anche le blackice gapps sembra tutto bene, a parte gmail che è rimasta white.
La chicca è apex installato di default al posto di nova (almeno per me), per non parlare del backup delle impostazioni della rom, davvero comodo.
Ho messo subito il fido kernel glados e gira di tutto punto punto, come l'aokp d'altronde.
Insomma, promossa a pieni voti!
...a parte qualche piccolezza come la scritta 4G invece di 3G nel segnale.
raga è normale che il link delle gapps stock mi riendirizza sulle black ice gapps???
Probabilmente è un errore. Le trovi qui le gapps.
Anche a voi l'applicazione email (quella di default android) è tutta con tema nero tranne la parte del testo del messaggio che rimane sfondo bianco scritte nere?
ho Fixato:D
sulle prime impressione (l'ho messa ieri) sembra davvero ottima come rom. solo che ho flashato il franco kernel che con quello di default era un po laggoso nella home, e ora è fluidissimo, unica cosa che ogni tanto mi segnala un anomalia con g talk che magari neanche ho aperto..l'audio è ottimo, molto meglio di tante altre rom secondo me..
Si pure per me l audio e ottimo, andrebbe ottimizzato un poco di più solo il reparto della batteria, dura ancora troppo poco, aspetto domani con il primo ciclo-carica.. Cmq dopo questa volevo passare o alla paranoidandroid o alla eagleblood , cosa mi consigliate ?
Flashata anch io adesso...davvero bella...ricchissima di personalizzazioni.
Adesso vorrei provare il franco kernel.
Ho notato che nelle impostazioni rom non mi fa scaricare masturmods setting...o meglio scarica e alla fine dice errore analisi pacchetto...come mai?poi a che serve ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ha una serie di personalizzazioni dei softkey,batteria e segnale
Come mai mi restituisce quell errore alla fine del download?
Probabilmente ci sarà qualche errore nel sito di hosting del file
Con il franco kernel avete delle buone impostazioni per consumare meno batteria?
A me masturmods funziona bene, molto carino. Sta rom mi piace sempre più. Anche la durata della batteria non sembra niente male, uso kernel glados però.
con il glados come siamo a prestazioni?
In una giornata quanto fai con la batteria e quanto di schermo acceso?
Perché se consuma meno passi anche io...
Cmq provato ancora adesso a scaricare i dati e mi da sempre errore analisi pacchetto.
Non c'è altro modo per scaricarlo?
Non ti aspettare chissà quale durata, a me sembra consumare un pelino meno della aokp m5, ma credo sia dovuto perlopiù al tema black.
Comunque ieri ero arrivato a quasi 24h di accensione, uso combinato 3G/wifi (ma non sempre connesso) e mi rimaneva il 26% con circa 2h 30m di schermo. Siamo li, bene o male a 3h di utilizzo ci si arriva sempre, per quanto riguarda la mia esperienza.
cmq vedo che rispetto alla rom slim,questa consuma più batteria o sbaglio?
Alla fine il consumo non è dato dal kernel e non dalla rom montata?
Si e no dipende anche da come usi il cell secondo me ed io lo uso un sacco x il gaming
Adesso ho messo il glados e fatto un pesante uv... messo in ondemand e fatto un po di uc... se non subisce rallentamenti tengo cosi e vedo la batteria come va....
Forse sono troppo ignorante io, ma cosa significa UV e UC??
undervolt e underclock
Alenyc ma la hai messa oggi? Io ho aspettato i primi tre cicli di carica prima di farmi un idea sulla durata della batteria e raggiungo le 14h totali con almeno 2.30 di utilizzo con tutte le sync attive, e pesante messaggistica.
Guarda,è da una settimana che passo da una rom,la provo tre giorni e passo ad un altra per vedere come sono....per adesso provata la slim,bamf, liquid...e oggi ho flashato questa....
Per i consumi ok che si deve assestare ma se dal 100% di carica il livello della batteria scende a vista d occhio,non promette bene.
Con il glados su altre rom ho avuto buoni risultati quindi l ho rimesso su questa.
Speriamo sia la volta buona anche perché second o me come le rom su base aokp non ce ne sono....
Piu che altro questa rom ha tantissime chicche rpese direttamente dalla CM9 (come il led control, lo avete provato ? O i profili) e il meglio della AOKP e della Liquidrom con una bella passata di bugfix.
perché non vedo il menu del led control?
Dove si trova?
Inoltre dopo aver cambiato la densità dell LCD,non mi trovo più diverse app sullo store ...come mai?
Impostazioni->display->luce di notifica e ti si apre il led control
il led controll c è quasi in tutte le rom apparte ad sempio nella revolution
ne ho provate un po di rom ma secondo me questa è la più completa.....
Mi manca solo di scaricare sto masturmod setting visto che non va....
In aggiunta se riuscissi anche a fare un 3 ore e mezza di screen on sarebbe il massimo...
Ma la rom non ha aggiornamenti ota o una specie di update me come sulla slim?
Non avevo notato che c'è il led control, nell'aokp non ricordo che c'era.
Comunque io uso lightflow da tempo ormai, anche se a questo punto è quasi inutile.
Beh in teoria lightflow dovrebbe consumare di più rispetto al led control della rom....
Consumare no, ma occupa qualche MB in ram.
Però lightflow permette molte altre cosucce.
Si si ovviamente....molto più completo....
A proposito, ho visto che nella sez profili è possibile fare la scrittura su tag nfc...
Avete idea di dove si possono prendere?
Qualcuno mi potrebbe spiegare la funzione dello smartflex presente sia nell app franco che glados?
Io ho fatto un po di undervolt, ma devo disattivare smartflex oppure non centra nulla con i voltaggi che ho impostato?
Alenyc se stasera appena torno a casa riesco ad estrarla sta app te la passo mandami un pm con una mail dove mandarla
@alenyc
masturmods lo puoi scaricare direttamente da MasturMods Settings - MODS - droidHIVE Forums
perfetto funziona tutto,grazie...
Sto cercando di scaricare beautiful widget dallo store che tra l altro avevo acquistato ma non mi compare...allora ho provato dal web ma dice che l app non è compatibile....
Anche altre app me pensa come non compatibili e quindi non visibili....può centrare qualcosa il fatto che ho cambiato la densità dello schermo a 240?
Se si c'è modo di risolvere?
Si c'entra. Prova a rimettere i dpi giusti e dovrebbe andare a posto.
No non c'è modo di risolvere. Devi rimettere i DPI a default.
Ma perché questa mania di voler cambiare i DPI dello schermo ? Giusto per sapere.
Si ho rimesso 320 e funziona...solo che a 260 l effetto visivo a parer mio è più appagante...