Visualizzazione stampabile
-
ma scusami questa rom è una stock ottimizzata praticamente, perchè non offre nulla in più in termini di personalizzazioni rispetto alla stock giusto? per quanto riguarda la batteria, hai fatto 4 ore e 20 certo però ti è durata 10 ore la batteria quindi mi sembra più che normale....correggetemi se sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mifiort
ma scusami questa rom è una stock ottimizzata praticamente, perchè non offre nulla in più in termini di personalizzazioni rispetto alla stock giusto? per quanto riguarda la batteria, hai fatto 4 ore e 20 certo però ti è durata 10 ore la batteria quindi mi sembra più che normale....correggetemi se sbaglio
20 minuti di schermo accesso corrispondono ad una bella percentuale quanto il tel è un standby. Quindi considera un giorno e qualche ora e 4 ore di schermo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Fuori ovviamente la porto al 30% comunque non so se il kernel o la rom ma quando metto la luminositá auto è troppo alta...al 100 sembra una torcia :cool:
Scusami Giupa quando flasho questa rom..che tu sappia ti viene chiesto all'inizio della schermata di inserire i dati per l'account Google così da reinstallare tutte le app in automatico?...
-
Quote:
1carpediem0
Scusami Giupa quando flasho questa rom..che tu sappia ti viene chiesto all'inizio della schermata di inserire i dati per l'account Google così da reinstallare tutte le app in automatico?...
Si ti ripristina in automatico tte le app
-
Quote:
giupa87
Si ti ripristina in automatico tte le app
Ok grazie!
Senti ma cosa è il Super Wipe?...non si devono fare i tre classici wipe?..
-
Quote:
1carpediem0
Ok grazie!
Senti ma cosa è il Super Wipe?...non si devono fare i tre classici wipe?..
Si devono fare tutti e 3 wipe. Il superwipe è un file che si flasha. Devi flashare il file update e poi la rom. Sul link della rom, rovate le istruzioni.
-
scusami ma in questa rom si possono rimpicciolire i tasti? c'è un aumento di qualità dell'audio?
-
Quote:
Mifiort
scusami ma in questa rom si possono rimpicciolire i tasti? c'è un aumento di qualità dell'audio?
I tasti non si possono rimpicciolire...per l audio basta che cambi kernel e con l app di franco te lo vai ad ottimizzare
-
e da cosa si differenzia da quella stock?
-
Quote:
giupa87
Si devono fare tutti e 3 wipe. Il superwipe è un file che si flasha. Devi flashare il file update e poi la rom. Sul link della rom, rovate le istruzioni.
Si si fatto tutto...anche se sul sito non parla dei tre wipe..ma solo di flashare il superwipe e dopo la rom...!probabilmente i tre wipe sono sottointesi!