Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Meno male che ho trovato qualcun'altro che con questa rom riesce ad ottenere risultati pazzeschi...penso che mi stavano prendendo per pazzo ahah rotfl
Per caso hai provato anche altre rom...che risultati ti hanno dato...in termini di durata con quale rom hai fatto di più?
Grazie
questo è stato il risultato migliore mai ottenuto fino ad ora......però siccome ora dura anche troppo la batteria ( a me mi bastano 4 ore di schermo ma a sera deve essere scarico almeno la notte carica ) quindi stavo cercando l'accoppiata ROM-KERNEL piu performante senza tenere conto del consumo per vedere che risultati ottengo....anzi se hai qualche consiglio su quest'ultima cosa sono ben accetti !!
-
Quote:
reddev94
questo è stato il risultato migliore mai ottenuto fino ad ora......però siccome ora dura anche troppo la batteria ( a me mi bastano 4 ore di schermo ma a sera deve essere scarico almeno la notte carica ) quindi stavo cercando l'accoppiata ROM-KERNEL piu performante senza tenere conto del consumo per vedere che risultati ottengo....anzi se hai qualche consiglio su quest'ultima cosa sono ben accetti !!
Come kernel allora mettiti il franco e te lo setti per bene. Penso dovrebbe soddisfare le tue prerogative. Anche a me bastano le 4 ore di schermo però devo confessarti che spesso esco in bici e lascio attivo gps dati ed endomondo...in giornata devo fargli un'altra ricarica...se cambio rom c'è il rischio che mi consumo un'intera carica per un'uscita sola e se mi si dovesse spegnere il cel mentre sono fuori con la bici me la prenderei troppo a male
-
bhe in quel caso hai ragione....io non è ho di questi problemi quindi volevo chiederti quale fosse anche la ROM piu fluida al momento da accoppiar eal franco
-
Quote:
reddev94
bhe in quel caso hai ragione....io non è ho di questi problemi quindi volevo chiederti quale fosse anche la ROM piu fluida al momento da accoppiar eal franco
Provati la slim che va molto bene...in coppia col franco dovrebbe andare benissimo. La kangorade va anche molto fluida ed è piena di personalizzazioni. Ovviamente a discapito di batteria ma ovviamente fai tu delle prove e valuti la migliore per le tue esigenze
-
Quote:
giupa87
Ok messo tutto...le differenze erano la.cpu max a 1200, il governor inteeractivex, la battery life extender a 96 (ma cosa sarebbe?mi caricava ala batt fino al 96%?) E la luminosità automatica!
Ma la cpu max a 920 non è un po bassa?..forse é una mia impressione ma gia nel cambiare pagina nella homescreen mi lagga un po..ed anche nello scorrere le pagine su tapatalk...!
Per killare le app ho androidassistent, con il widget basta un click e mi pulisce tutte quelle aperte...inoltre ho eliminato google+ e googletalk che si aprivano in continuazione!..
Cmq vediamo come va..grazie per le impostazioni!!
Ps dopo 11 minuti é al 97%...mmmm la vedo dura!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
puoi anche scendere a 1131mv per 1200mhz e 750mv per 350mhz... almeno a me va !
-
Quote:
1carpediem0
Ok messo tutto...le differenze erano la.cpu max a 1200, il governor inteeractivex, la battery life extender a 96 (ma cosa sarebbe?mi caricava ala batt fino al 96%?) E la luminosità automatica!
Ma la cpu max a 920 non è un po bassa?..forse é una mia impressione ma gia nel cambiare pagina nella homescreen mi lagga un po..ed anche nello scorrere le pagine su tapatalk...!
Per killare le app ho androidassistent, con il widget basta un click e mi pulisce tutte quelle aperte...inoltre ho eliminato google+ e googletalk che si aprivano in continuazione!..
Cmq vediamo come va..grazie per le impostazioni!!
Ps dopo 11 minuti é al 97%...mmmm la vedo dura!!!
[IMG]http://img39.imageshack.us/img39/277...2052710060.png[/IMG]
-
http://img.tapatalk.com/bcd968f3-ef9e-0d10.jpghttp://img.tapatalk.com/bcd968f3-efac-e9c1.jpg
Mi sembra che la strada sia quella giusta...!:D
L'ho tenuto sempre accesso..praticamente chiuderei ad oltre 4 ore!
Ora provo a tenerlo un po in standby e vediamo come va...in teoria dovrebbe consumare poco o nulla..!
-
Quote:
1carpediem0
Adesso ci siamo :D
-
Ciao a tutti, vorrei provare questa rom ma dato che sono alla prima installazione volevo chiedere qualche delucidazione sulla procedura e con quale sequenza flashare.
Nei download ho trovato update, la rom e uno script per fare il wipe, ora io ho il gn solo sbloccato e con i permessi di root, devo prima fare il recovery e volevo usare toolkit, va bene?
poi cosa devo fare, inserire prima l'update flasharlo e poi mettere la rom? e lo script quando e se lo devo usare nel mio caso???
non vorrei creare casini e quindi se mi date una mano sarei più tranquillo
Poi il kernel lo devo cambiare? come e quando si fa? se non ho capito male la rom usa il kernel leandkernel 3.7?
come ultimo la parte radio come funziona sempre in fastboot e quale usare?
-
Buongiorno a tutti!
Come va la rom in termini di fluidità e soprattutto stabilità? Adesso monto la CyMod ma la stabilita è pessima, mi ritrovo con crash improvvisi e la navigazione è peggiorata visibilmente...Valuto in giornata e casomai domani flasho, aspetto però i vostri consigli rotfl
-
Quote:
giupa87
Adesso ci siamo :D
Alla fine ho terminato con 15h e 30 minuti di batteria...e 3ore e mezza di display...!Ovviamente è il miglior risultato che abbia mai ottenuto..!
Ora voglio vedere oggi..lavorando utilizzerò di meno il tel..e quindi il display....vediamo come si comporta!
-
Quote:
NandoTheKing
Buongiorno a tutti!
Come va la rom in termini di fluidità e soprattutto stabilità? Adesso monto la CyMod ma la stabilita è pessima, mi ritrovo con crash improvvisi e la navigazione è peggiorata visibilmente...Valuto in giornata e casomai domani flasho, aspetto però i vostri consigli rotfl
Ce l ho su da circa 10 gg e non ho avuto nessun tipo di crash. Fluidità garantita gia dal kernel originale ma poi puoi decidere di fare tutte le prove che vuoi. Il mod è bello soprattutto per quello :thumbup:
-
Quote:
giupa87
Ce l ho su da circa 10 gg e non ho avuto nessun tipo di crash. Fluidità garantita gia dal kernel originale ma poi puoi decidere di fare tutte le prove che vuoi. Il mod è bello soprattutto per quello :thumbup:
I colori invece come sono? Con il kernel della revolution si ha la possibilità di settarli? Grazie della risp comunque :p
-
Quote:
NandoTheKing
I colori invece come sono? Con il kernel della revolution si ha la possibilità di settarli? Grazie della risp comunque :p
I colori me li sono settati con l app franco updater
-
Quote:
giupa87
I colori me li sono settati con l app franco updater
Quindi se ho capito bene, monti il leanKernel della Revolution, con l'app di Franco updater...E non ti va in crash? :oo_O
-
Quote:
NandoTheKing
Quindi se ho capito bene, monti il leanKernel della Revolution, con l'app di Franco updater...E non ti va in crash? :oo_O
Allora la revhd non monta il learn ma il kernel stock. Io ho flashato il leankernel. Ho settato uv min e max freq tramite il leantweaks. L app franco l ho utilizzata per i colori visto che l utilizzo è molto piu semplice. Se vedi addirittura ti aggiorna anche il lean alla versione più aggiornata. Conclusione. L app di franco è completamente compatibile con il lean.
-
Quote:
giupa87
Allora la revhd non monta il learn ma il kernel stock. Io ho flashato il leankernel. Ho settato uv min e max freq tramite il leantweaks. L app franco l ho utilizzata per i colori visto che l utilizzo è molto piu semplice. Se vedi addirittura ti aggiorna anche il lean alla versione più aggiornata. Conclusione. L app di franco è completamente compatibile con il lean.
Domani flasho e vi faccio sapere, speriamo di avere migliorie rispetto alla deludente CyMod.
EDIT: Raga oltre ai soliti wipe e al super wipe, conviene fare pure un wipe della batteria?
-
Quote:
giupa87
hai avuto problemi di perdita di segnale con il leankernel?
-
Quote:
scudino
hai avuto problemi di perdita di segnale con il leankernel?
No mai. Tanto che il lean me lo trascino su ogni rom che provo
-
Quote:
giupa87
No mai. Tanto che il lean me lo trascino su ogni rom che provo
che modem usi?
-
Quote:
scudino
che modem usi?
Xxkk6 che a detta di molti è la migliore. Me compreso. La la2 gioca troppo tra E G ed H. Sembra non decidersi su che segnale agganciare ahahah :D:D
-
come autonomia credo sia la migliore...ma è anche ovvio visto che è come una stock..abbianata al leankernel senza toccare nulla ho sfiorato le 4 ore con batteria originale.adesso voglio undervoltare e vedere dove arrivo..
-
Quote:
kakashi844
come autonomia credo sia la migliore...ma è anche ovvio visto che è come una stock..abbianata al leankernel senza toccare nulla ho sfiorato le 4 ore con batteria originale.adesso voglio undervoltare e vedere dove arrivo..
Intendi 4 ore di display acceso???
-
Quote:
giosimo
Intendi 4 ore di display acceso???
Certo. Intendevo quello
-
Vorrei provare questa rom ma prima vorrei farvi qualche domanda... come autonomia mi sembra di aver capito che sia meglio della slim...confermate???:)
Inoltre ho letto che ha meno personalizzazioni...a me ne servono sostanzialmente due...ridimensionare la navigation bar e le scorciatoie nelle notifiche (possibilmente anche il tasto switch tra 2g e 3g).... si possono mettere con qualche mod da cmw??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
feffo90s
Vorrei provare questa rom ma prima vorrei farvi qualche domanda... come autonomia mi sembra di aver capito che sia meglio della slim...confermate???:)
Inoltre ho letto che ha meno personalizzazioni...a me ne servono sostanzialmente due...ridimensionare la navigation bar e le scorciatoie nelle notifiche (possibilmente anche il tasto switch tra 2g e 3g).... si possono mettere con qualche mod da cmw??
Ciao. Per navbar non si può fare nulla. Al più ne puoi flashare di diverse ma non puoi rimpicciolirle. Per i toogle puoi installare l app notification toogle e inserire i pulsanti che vuoi.
-
Quote:
giupa87
Ciao. Per navbar non si può fare nulla. Al più ne puoi flashare di diverse ma non puoi rimpicciolirle. Per i toogle puoi installare l app notification toogle e inserire i pulsanti che vuoi.
Nada allora.... 24dp sono più che sufficienti per la navbar...48 è uno spreco...:D
Resto alla slim e vediamo come va....grazie mille per l'aiuto... ;)
-
-
Quote:
feffo90s
Nada allora.... 24dp sono più che sufficienti per la navbar...48 è uno spreco...:D
Resto alla slim e vediamo come va....grazie mille per l'aiuto... ;)
Quoto. 48 è esagerato :rolleyes:
-
Briccare no ma andare a roflashare tutto da capo si :p
-
Quote:
giupa87
Ciao ragazzi, ho copiato i file in "archivio", riavviato in fastboot, entrato in recovery e installato il file zip della batteria stock con percentuale e quello del power menu, ma non ho notato cambiamenti, devo abilitarli da qualche parte? scusate ma sono nuovo del mod di android ;) inoltre, da dove posso fare altre modifiche? ho letto di un changelog, ma come ci si entra? per il kernel posso abbinarci il franco? e lo si installa sempre con il zip da recovery? abbiate pazienza, grazie :)
-
Inoltre e' normale un calo del 12% di batteria nell'arco di 1h e 15? Con un po' di uso in 3g (circa 10 min), navigazione nel menu' e circa 10 min di telefonate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qualcuno che ha questa rom può dirmi quanti fps fa in grafica 3d e come girano i giochi pesanti?
-
Quote:
gompaky
Qualcuno che ha questa rom può dirmi quanti fps fa in grafica 3d e come girano i giochi pesanti?
Con nenamark sono arrivato a 29.7 e i giochi giravano tutti
-
A cosa si riferisce il 29,7 ?
-
Quote:
gompaky
A cosa si riferisce il 29,7 ?
Al risultato di nenamark..un benchmark per la gpu. Ma comunque non è la rom a gestire i fotogrammi della gpu ma il kernel. Puoi tranquillamente mettere la rev hd ed il franco kernel con oc gpu a 512 mhz. Con quello puoi giocare anche ad uncharted per android se esistesse rotfl
-
Il problema è che mi serve per forza un kernel il piu simile possibile a quello stock atrimenti gichi come max payne, mass effect e fifa 12 non si avviano.
Ora ho la eos e con antutu la grafica 3d mi fa solo 55 fps contro i quasi 59 che facevo con aokp e franco, pero cosi i giochi citati non andavano.
Ps. Te ne intendi di videogiochi :)
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
-
Quote:
gompaky
Il problema è che mi serve per forza un kernel il piu simile possibile a quello stock atrimenti gichi come max payne, mass effect e fifa 12 non si avviano.
Ora ho la eos e con antutu la grafica 3d mi fa solo 55 fps contro i quasi 59 che facevo con aokp e franco, pero cosi i giochi citati non andavano.
Ps. Te ne intendi di videogiochi :)
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Guarda provare non ti costa nulla. Fatti un bel nandroid e metti su la rev e la lasci cosi com è anche perchè è ben ottimizzata in tutto. Provi i vari fifa max payne etc e vedi come girano ;)
-
La sto provando ora...
La grafica 3d fa 58 fps è nella norma.
Ma temple run continua a laggare in modo osceno e con dead space ho problemi audio. Con antutu non arrivo neanche a 5000.
Edit: ora che si è stabilizzata va meglio, ho fatto 6400 punti :) ora vedo come va la batteria :)