Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mifiort
e da cosa si differenzia da quella stock?
Nel changelog ci sono scritte tutte...oltre a essere ottimizzata ovviamente puoi flashare il kernel che vuoi, fare tutti i settaggi che vuoi, dimentica i crash, flashare le mod che ci sono per questa rom ecc ecc. Con stock non puoi fare nulla di tutto questo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Per i voltaggi e governor procedo con i dati che mi hai detto ieri sera?..Sono quelli che hai tu, giusto?..
Cmq è strano che pur avendo fatto i tre wipe mi ha tenuto lo sfondo che avevo in precedenza sulla Slim (la nota musicale del S3) ed anche le impostazioni del wifi...!
-
Quote:
1carpediem0
Per i voltaggi e governor procedo con i dati che mi hai detto ieri sera?..Sono quelli che hai tu, giusto?..
Cmq è strano che pur avendo fatto i tre wipe mi ha tenuto lo sfondo che avevo in precedenza sulla Slim (la nota musicale del S3) ed anche le impostazioni del wifi...!
Strano. Il superwipe l hai fatto? Il file update da cwm l hai messo? Come settagg del lean metti quelli che postato
-
Quote:
giupa87
Strano. Il superwipe l hai fatto? Il file update da cwm l hai messo? Come settagg del lean metti quelli che postato
AZZ......ho completamente ignorato il file updateeeee!!!ma porca miseria!...
Ma scusa cosa è questo file update???
-
Quote:
1carpediem0
AZZ......ho completamente ignorato il file updateeeee!!!ma porca miseria!...
Ma scusa cosa è questo file update???
Non saprei ma sará qualcosa d importante...devi flashare anche la baseband. Ti consiglio la xxkk6
-
Il pacchetto Update contiene la radio ed il bootloader più recente...io già avevo quello più recente..quindi sto apposto!..Inoltre il Super Wipe non serve per chi ha già il firmware 4.0.x...mi sono fatto una piccola cultura nel frattempo..:-)
Senti dove posso trovare i toogle, la batteria con il cerchio e la percentuale..ed il power menu??
-
Quote:
1carpediem0
Il pacchetto Update contiene la radio ed il bootloader più recente...io già avevo quello più recente..quindi sto apposto!..Inoltre il Super Wipe non serve per chi ha già il firmware 4.0.x...mi sono fatto una piccola cultura nel frattempo..:-)
Senti dove posso trovare i toogle, la batteria con il cerchio e la percentuale..ed il power menu??
Hai fatto bene...fuori sono molto più informati di noi :) qui trovi la mod per la batteria [MOD] ARHD 4.0.x | Modded Battery % | Update: 17/05/12 - xda-developers
Per il power menu non mi ricordo in quale pagina l'ho preso...ho direttamente il file...vedo se lo posso uppare da qualche parte
Edit
trovato :D http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1336078107
-
Dimenticavo...per i toogle installati dal play store notification toogle.
-
Quote:
giupa87
Grazie!
Senti come faccio a disinstallare una mod che ho flashato?...(ho fatto una cazzata....!!)
-
Quote:
1carpediem0
Grazie!
Senti come faccio a disinstallare una mod che ho flashato?...(ho fatto una cazzata....!!)
Brutta storia...non lo so :confused: