Briccare no ma andare a roflashare tutto da capo si :pQuote:
se flasho questo tema : [THEME] Blue Infinitum - THEME CHOOSER APK! - v1.3 - xda-developers rischio di briccare qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Briccare no ma andare a roflashare tutto da capo si :pQuote:
se flasho questo tema : [THEME] Blue Infinitum - THEME CHOOSER APK! - v1.3 - xda-developers rischio di briccare qualcosa?
Ciao ragazzi, ho copiato i file in "archivio", riavviato in fastboot, entrato in recovery e installato il file zip della batteria stock con percentuale e quello del power menu, ma non ho notato cambiamenti, devo abilitarli da qualche parte? scusate ma sono nuovo del mod di android ;) inoltre, da dove posso fare altre modifiche? ho letto di un changelog, ma come ci si entra? per il kernel posso abbinarci il franco? e lo si installa sempre con il zip da recovery? abbiate pazienza, grazie :)
Inoltre e' normale un calo del 12% di batteria nell'arco di 1h e 15? Con un po' di uso in 3g (circa 10 min), navigazione nel menu' e circa 10 min di telefonate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno che ha questa rom può dirmi quanti fps fa in grafica 3d e come girano i giochi pesanti?
A cosa si riferisce il 29,7 ?
Al risultato di nenamark..un benchmark per la gpu. Ma comunque non è la rom a gestire i fotogrammi della gpu ma il kernel. Puoi tranquillamente mettere la rev hd ed il franco kernel con oc gpu a 512 mhz. Con quello puoi giocare anche ad uncharted per android se esistesse rotfl
Il problema è che mi serve per forza un kernel il piu simile possibile a quello stock atrimenti gichi come max payne, mass effect e fifa 12 non si avviano.
Ora ho la eos e con antutu la grafica 3d mi fa solo 55 fps contro i quasi 59 che facevo con aokp e franco, pero cosi i giochi citati non andavano.
Ps. Te ne intendi di videogiochi :)
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
La sto provando ora...
La grafica 3d fa 58 fps è nella norma.
Ma temple run continua a laggare in modo osceno e con dead space ho problemi audio. Con antutu non arrivo neanche a 5000.
Edit: ora che si è stabilizzata va meglio, ho fatto 6400 punti :) ora vedo come va la batteria :)