Visualizzazione stampabile
-
Io sono passato dalla blackice alla slim...e come batteria mi sembra essere un pelo meglio...te la consiglio....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
In questi giorni sto provando la rascream, una rom di cui si sente poco parlare! Molto ottimizzata con solo le mod essenziali. Per ora si comporta bene, l'ho affiancata al franco kernel, ma dicono dia il meglio di se con il kernel trinity...
L'ho provata per dieci minuti, troppo nuda, ma quasi quasi ci ritorno.
Io sono su eos+kernel stock e mi trovo benissimo, ma nel cuore ho la slim degli inizi+glados.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
Salv0
Se settata bene la Paranoidandroid è la migliore ;)
Dopo aver usato aokp fino alla 35, provato cm9 e liquid, direi che non mi staccherò più dalla paranoid :) ottima durata della batteria con l'ultima nightly di franco e fluidità pazzesca
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
La penso cosi anch'io, é un pò laboriosa da settare ma poi é veramente unica puoi impostare la densità di ogni singola app e gmail, calendario e youtube con visualizzazione tablet sono veramente belle. Tutte cose che con altre rom non hai, io vengo da aokp ma questa me l'ha proprio fatta dimenticare. Ora é veramente difficile tornare ad una rom "classica".
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Qualcuno sa dirmi quali altre rom oltre la aokp hanno la navbar ridimensionabile?
Ora sto provando l'ultima release dell' aokp con kernel popcorn, undervolt e oc a 1420... vola! va fluido addirittura sul sito della repubblica col flash attivato in modalità desktop rotfl e anche come batteria è veramente ottima: dopo un ora di display stava ancora all' 80%
-
Quote:
tese
La penso cosi anch'io, é un pò laboriosa da settare ma poi é veramente unica puoi impostare la densità di ogni singola app e gmail, calendario e youtube con visualizzazione tablet sono veramente belle. Tutte cose che con altre rom non hai, io vengo da aokp ma questa me l'ha proprio fatta dimenticare. Ora é veramente difficile tornare ad una rom "classica".
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Con che tipo di kernel franco o trinity???
-
Quote:
ttruth92
Qualcuno sa dirmi quali altre rom oltre la aokp hanno la navbar ridimensionabile?
Ora sto provando l'ultima release dell' aokp con kernel popcorn, undervolt e oc a 1420... vola! va fluido addirittura sul sito della repubblica col flash attivato in modalità desktop rotfl e anche come batteria è veramente ottima: dopo un ora di display stava ancora all' 80%
Sicuramente la blackice e la slim....:D
-
Quote:
kakashi844
Con che tipo di kernel franco o trinity???
Franco :) il trinity sembra avere problemi nel modificare i dpi e quindi con la Paranoidandroid ;)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2